Roma, rifinitura a Trigoria prima dell’Empoli: c’è anche Llorente (FOTO)

Teresa Tonazzi
03/02/2023 - 18:43

La Roma si è ritrovata oggi a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della gara contro l'Empoli prevista domani alle 18 all'Olimpico

foto Tedeschi
Roma, rifinitura a Trigoria prima dell’Empoli: c’è anche Llorente (FOTO)

La Roma non ha avuto molto tempo a disposizione per preparare la gara di campionato contro l’Empoli dopo la disfatta in Coppa Italia. Domani alle 18 all’Olimpico arrivano i toscani e la squadra di Mourinho ha lavorato oggi a Trigoria nella seduta rifinitura. Presente il neo acquisto Diego Llorente, e anche Gini Wijanldum, tornato in panchina contro la Cremonese. Non è esclusa una sua comparsa già domani in campo. Assente invece Nicolò Zaniolo, il quale, per ragioni mediche, resterà lontano dal centro sportivo per un po’ di giorni. QUI la fotogallery dell’allenamento.

In campo rivedremo più o meno la formazione vista contro il Napoli, con Rui, Mancini, Smalling e Ibañez in difesa, a centrocampo Matic e Cristante, sulla destra si sposta Zalewski, a sinistra El Shaarawy. Pellegrini torna nel reparto avanzato al fianco di Dybala, entrambi alle spalle di Abraham.

La probabile formazione

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...