• Roma, Spinazzola sulla via del rientro: da metà novembre con i compagni

    Alessandro Tagliaboschi
    26/10/2021 - 7:50

    Foto Tedeschi
    Roma, Spinazzola sulla via del rientro: da metà novembre con i compagni

    ROMA RIENTRO SPINAZZOLA – Leonardo Spinazzola spinge per tornare in campo il prima possibile. Come scrive Gazzetta.it, infatti, c’è un continuo confronto con il professore e lo staff medico che lo hanno operato lo scorso cinque luglio in Finlandia e l’obiettivo è quello di sfruttare le prossime due settimane per concludere il lavoro personalizzato e poi tornare con i compagni da metà novembre. Il terzino della Roma continua a lavorare a parte, alterna allenamenti in palestra a sedute in campo con e senza pallone e le sensazioni sono sempre più buone. Adesso gli è rimasto l’ultimo step, l’ultima fase della riabilitazione, forse la più lunga perché si inizia ad intravedere la fine.

    Leggi anche:
    Trigoria, Roma subito in campo per preparare il Cagliari. Prosegue il recupero di Smalling e Spinazzola

    Ancora non c’è nessuna data certa per il rientro, ma di certo il fatto che la Roma lo abbia inserito in lista Uefa fa pensare che potrebbe almeno andare in panchina contro lo Zorya il 25 novembre all’Olimpico. Manca esattamente un mese, la speranza di Leonardo è di continuare così il percorso e poter dare una mano ai compagni quanto prima per la seconda parte di stagione. La strada è ancora lunga, ma non lunghissima: Spinazzola continua ad essere monitorato a Roma e via Skype con la Finlandia, quando serve, non ha saltato un giorno di lavoro e aspetta solo l’ok per tornare in gruppo. Ancora poco e poi Mourinho potrà riavere uno dei giocatori più importanti della rosa.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. DAJE SPINA ! ti aspettiamo con ansia, a te e a Zaniolo, che comunque si vede che migliora .. ti aspettiamo tutti tranne il solito laziale che si spaccia per romanista che non vede l’ ora che la Roma ti venda .. anzi .. che ti svenda .. chi e’ ? ….. we are leaving in the Yellow submarine, yellow submarine, yellow submarine .. papapa’ parapa’ parapa’ .. etc etc ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...