• Roma, retroscena di mercato su Pellegrini: può partire in caso di super offerta?

    Formazione 1
    29/03/2024 - 11:58

    Foto Romanews.eu
    Roma, retroscena di mercato su Pellegrini: può partire in caso di super offerta?

    ROMA PELLEGRINI MERCATO – Una stagione ancora da indirizzare, con lo spettro dei 40 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno che si staglia all’orizzonte. La Roma viaggia con le vele spiegate verso un finale di campionato al cardiopalma, con la consapevolezza che per programmare la prossima stagione dovrà forse trovare una cessione sofferta.

    Roma, per trovare i 40 milioni potrebbe servire un sacrificio

    L’anno vissuto a metà tra antagonista ed eroe, il futuro colorato di giallorosso minacciato dalle sirene di mercato: Lorenzo Pellegrini potrebbe essere il nome designato dalla società per cercare la solita plusvalenza pesante che è condizione di esistenza di ogni mercato della Roma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo è un nome che potrebbe essere preso in considerazione solo in caso di emergenza: l’idea della dirigenza infatti è quella di confermare tutti i big della squadra, a cominciare dal capitano. 9 i gol stagionali, 7 dall’arrivo di De Rossi che lo ha riportato al centro del gioco: tornato ad essere un idolo del tifo giallorosso, la sua partenza avrebbe un gusto amaro per l’ambiente e gli equilibri di squadra.

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Al di la dell’articolo fuffa, è da notare che ogni anno la Roma deve fare plusvalenze grazie ad un accordo scellerato con la uefa, il bello è che negli ultimi 2 anni e passa hai fatto una politica basata sul prendere prestiti onerosi e qualche parametro zero, questo ha comportato un assoluto peggioramento della situazione e della rosa. Ad oggi la Roma non può fare mercato e si ritrova con una rosa fortemente incompleta in alcuni ruoli (vedi i terzini) e non ha granché da vendere per appianare i debiti, se poi vai a vendere uno dei titolari come lo rimpiazzi? Con un altro prestito oneroso? Qua si sbraitava contro Pallotta ma forse non ci siamo accorti di quanto è peggiorata la Roma dall’arrivo dei friedkin…

    2. Eccolo!!! Aspettavo con ansia l’articolo sulla cessione di Pellegrini, figuratevi se non usciva, certo basta che un giocatore faccia qualche bella partita e subito i vari giornali come la gazzetta che omette di fare articoli sulla situazione finanziaria di zhang e dell’inter parla dei 40 milioni che servono alla Roma

    3. A cifre fuori mercato, tipo 50 mln, subito! Non ripeterei l’errore fatto con Zaniolo. É un buon giocatore, ma non é imprescindibile e si può sostituire.

    4. Dall’estero hanno offerto 40 milioni per Raspadori e 60 milioni per Bastoni. Se queste sono le cifre, per Pellegrini ce ne vogliono almeno 120

    5. Ma magari ce cascano … a25 anche in Italia …. Ma non accadrà mai .. sarebbe un sogno se partisse ..

    6. Cinquanta milioni per Pellegrini non te li da nessuno, bisogna ragionare sul fare, se darlo via o meno per trenta milioni, perché se continua a girare così trenta milioni li vale tutti

    7. E te pareva!!come un calciatore della ROMA fa due partite buone ed è già in partenza !!Svilar in Inghilterra De Rossi alla Fiorentina 40 ML x Pellegrini e vai con il prossimo ma gli altri non li cerca nessuno?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...