Roma, rebus Dybala. Ancora in dubbio la presenza contro il Milan
Getty Images

DYBALA ROMA MILAN – L’uscita dal campo di Paulo Dybala nel corso del secondo tempo di Verona-Roma ha tenuto con il fiato sospeso Mourinho e tifosi. L’argentino ha avvertito un dolore all’adduttore della gamba destra ed ha chiesto la sostituzione per evitare ulteriori problemi. Nonostante le sue condizioni non siano particolarmente preoccupanti, resta comunque in dubbio la presenza nel big match di venerdì contro il Milan.
LEGGI ANCHE
La decisione potrebbe arrivare a ridosso della gara
Dopo l’allarme rosso di sabato sera, gli esami di ieri hanno stemperato parzialmente la grande paura, anche perché il dolore sembra essere sensibilmente diminuito. Ciò non toglie, scrive La Gazzetta Dello Sport, che la gestione di Paulo sia troppo importante per fargli rischiare un lungo stop, anche perché subito dopo la sfida con i rossoneri è atteso dalla convocazione con la sua nazionale. Morale: da qui a venerdì si monitoreranno le sue condizioni giorno per giorno prima di sciogliere le riserve in vista della gara.
Azzardando l’ipotesi di una possibile assenza nel match contro il Milan, è possibile che l’allenatore portoghese opti per la qualità in mediana fornita da Pellegrini e Aouar, che dovrebbero affiancare Cristante schierato come centrale davanti alla difesa. In attacco invece, sempre aspettando la soluzione del caso Lukaku, al fianco di Andrea Belotti dovrebbe toccare a Stephan El Shaarawy, ancora alla ricerca del primo gol stagionale.