Roma, tifosi furiosi con Zaniolo. I commenti sui social: “Ti abbiamo accolto e aspettato. Sei tu ad averci deluso”
Getty Images

ZANIOLO REAZIONE TIFOSI – Non sono piaciute ai tifosi della Roma le dichiarazioni rilasciate da Nicolò Zaniolo alla Gazzetta dello Sport. L’ex numero 22, oltre ad aver raccontato della sua nuova esperienza in Turchia, ha parlato dell’addio con i giallorossi.
“Potrei parlare ore di promesse non mantenute. Mi dicevano che ero una punta di diamante, invece sono sempre stato considerato solo una plusvalenza. Sono rimasto deluso da quasi tutti. Non faccio nomi, ma dicevano che eravamo come fratelli e poi non mi hanno neppure salutato” è solo una piccola parte delle dichiarazioni che hanno infastidito i tifosi romanisti, che non hanno esitato a commentare le parole di Zaniolo.
La reazione dei tifosi della Roma
“Forse sei tu che hai deluso una squadra e un popolo giallorosso che ti ha accolto, coccolato, aspettato. Se non cambi testa difficilmente sarai qualcuno, in generale nella vita oltre che al calcio”, “ha però dimenticato di dire che quella stessa società cattivona, lo ha aspettato e pagato per due anni senza giocare” si legge sui social. “Un attaccante che segna 2-3 goal all’anno dovrebbe avere il buon senso e il buon gusto di stare zitto, per non parlare del fatto che lui è il suo entourage hanno fatto il diavolo a quattro per andare alla Juve, usando come spauracchio la scadenza del contratto, chiedendo un ingaggio faraonico per un rendimento da panchina….” è lo sfogo di un altro tifoso, che sottolinea le prestazioni insufficienti di Zaniolo. Infine il capitolo Nazionale e l’esclusione anche da parte di Mancini: “Sei talmente forte che in un’Italia senza attaccanti tu rimani comunque fuori dai convocati…”.