17 Febbraio 2016

Roma-Real. Striscione vicino all’Olimpico: “La Sud continua a non entrare” (FOTO)

NOTIZIE AS ROMA – I seggiolini della Curva Sud torneranno ad essere occupati questa sera in occasione del match tra Roma e Real Madrid, ma non dal tifo organizzato che abitualmente occupa il settore. La Sud infatti, tramite uno striscione appeso nei pressi dell’Olimpico, scrive: “Dal  giornalista non farti fregare…La Curva Sud continua a non entrare”.

STRISCIONE CURVA SUD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

30 commenti

  1. Antonio da Milano ha detto:

    …e chi se ne frega

    • Mario Giuseppe Farina ha detto:

      Vorrei quantificare anche solo in punti, quanti ne sono stati persi, solo perché la Roma che boccheggiava non poteva godere dell’incessante sostegno della Sud……Vergognati! Da Ss Avanti la Sud! prendiamoci l’abbonamento anche il prox anno e lasciamogli il settore vuoto, finché uno che decide (non idiota)….ci ridia la curva!

      • renzo ha detto:

        Guarda che la curva non è tua e non è di nessuno di quelli come te.. spero che la società l’anno prossimo vi tolga il diritto di prelazione sull’abbonamento.. andate a zappare la terra…

      • Antonio da Milano ha detto:

        Vergognarmi? Di cosa?

      • Elio ha detto:

        Il vero romanista sta accanto alla squadra , sempre , senno cambia sei solo un tifoso la qualunque. Grandi i romanisti che seguono la squadra in trasferta. Da quest’anno basta alla prelazione dei tifosi beceri.

      • GG ha detto:

        guarda che quelli che seguono sempre la squadra in trasferta sono GLI STESSI che non entrano in sud

  2. renzo ha detto:

    Bravi, continuate così.. anzi l’anno prossimo lasciate libero il posto a tifosi che amino la Roma e non se stessi..

  3. fran ha detto:

    dal fascista fatti fregare continua quindi a non entrare

  4. keo ha detto:

    Roba da matti…..
    Da tifosa mi fanno sempre più pena.
    Dalla parte della ragione sono passati a quella del torto.
    E vorrebbero definirsi tifosi? Loro?
    Sono l’anti tifoseria allo stato puro.

  5. guidone ha detto:

    contenti loro… continuate pure a non entrare e l’anno prossimo lasciate il posto libero agli altri, ce ne sono migliaia pronti a prendere i posti

  6. anto58 ha detto:

    meglio, andate a pascolare….

  7. Edoardo ha detto:

    Meglio meno tifosi occasionali e piu tifosi calorosi

  8. Lallo ha detto:

    Forza grande Curva Sud ! Avanti cosi !

  9. gigi711 ha detto:

    Me raccomando,ogni tanto mettete striscioni,se volete che qualcuno ancora se ricorda che esistete!!

  10. Marco88 ha detto:

    Biglietto potevate comprare e io seggiolino vuoto lasciare…

  11. ALFONSO ha detto:

    continuate così…questa “idiota” guerra contro i mulini a vento. Prima o poi tornerà la mitica curva sud. senza di voi e con romanisti veri.
    alfonso

  12. boys 59 ha detto:

    Sono un vecchio CURVA SUD ANNI 70/80 e credetemi ragazzi io sarò sempre con voi , mai abbassare la testa!! AVANTI CURVA SUD

  13. francesco viterbo ha detto:

    spero solo vi tolgano il diritto di prelazione per il prossimo anno !!!!!!!!!!!

  14. Il baffo ha detto:

    Forza CURVA SUD! Voi siete i veri tifosi.

  15. Gp ha detto:

    La differenza tra chi entra in curva e chi sta fuori e’ la stessa che c e’ tra un pollo d allevamento e un fiero galletto ruspante.
    Avanti Sud fino alla fine!!!!!!!!!!!!

  16. VALCAP ha detto:

    Basterebbe dire a chiare lettere: siamo un gruppo consistente e feroce di cosiddetti antagonisti e delle partite della Roma non ce ne frega nulla. Fareste una figura migliore.

  17. giova ha detto:

    Bene! La prossima stagione ricambio totale in Sud. I veri tifosi al posto di quelli politicamente strumentalizzati da un arruffapopoli sempre meno influente. E allora potremo essere piu’ rispettati in Italia e in Europa.

  18. Mister bull ha detto:

    Hasta la victoria siempre!!!!

  19. Florenzi ha detto:

    Semplice : togliere la prelazione e sostituire i tifosi della SUD. Comunque sono sicuro che stasera la curva sarà piena, mancheranno solo i “capetti” che per il prossimo campionato saranno definitivamente cancellati. Gente nuova e che ragioni col proprio cervello e non si lasci guidare da gente che guarda solo i propri tornaconto. Finalmente ci libereremo per sempre di gente che fà solo casino. Sempre forza Roma

  20. Gae ha detto:

    Come volevasi dimostrare.
    La smania di protagonismo che ormai divora chi tifa solo per se stesso, non poteva perdere un’occasione ghiotta come quella di stasera.
    Io confido che la proprietà vi faccia sparire dalla Curva e dallo Stadio intero.
    Se si continua a parlare di voi, dovete ringraziare quanti per codardia ed opportunismo, da radio e giornali non hanno il coraggio di dire una verità elementare . Ossia che le regole si rispettano ovunque, anche negli Stadi.

  21. Searomafaaroma ha detto:

    Se questa storia perdura, magari provocando danni, consiglierei alla AS ROMA di mettere delle regole per gli abbonati, regole costitute da bonus e da malus in base alle presenze dell’abbonato allo stadio. Il ma l’uscire dovrebbe prevedere una penalizzazione in termini di perdita dei diritti di prelazione. Il bonus invece dovrebbe garantire a chi presenzia ad almeno il 50 -70% delle partite uno sconto oppure una rateizzazione dei costi per l’abbonamento dell’anno successivo oppure la gratuità dell’accesso ad altri eventi organizzati da AS Roma. Forza Roma e Forza ai veri romanisti.