9 Marzo 2023

Roma-Real Sociedad, le info per i tifosi: cancelli aperti alle 16:15. Presenti due giallorosse

Il comunicato della società capitolina in vista dell'ottavo di Europa League tra Roma e Real Sociedad

ROMA REAL SOCIEDAD APERTURA CANCELLI – Cresce sempre di più l’attesa in vista di stasera. Alle 18.45 la Roma giocherà l’andata degli ottavi di Europa League contro la Real Sociedad. Sul proprio sito ufficiale, la società capitolina ha comunicato l’orario di apertura dei cancelli dell’Olimpico e tutte le altre informazioni utili per i tifosi che si recheranno allo stadio.

Il comunicato della Roma

Spingere la squadra, tutti. L’andata degli ottavi di finale di Europa League si gioca a casa nostra. Giovedì sarà Roma-Real Sociedad, all’Olimpico.

La cornice di pubblico sarà da grande notte europea, pronta a dare tutto il supporto necessario ai giocatori in campo. Per chi volesse farne parte, ci sono pochissimi posti ancora disponibili. 

La partita è in programma il 9 marzo alle 18.45. Il turno vale l’accesso ai quarti, tra le prime otto squadre della competizione europea”

Gli orari

I cancelli dell’Olimpico apriranno alle ore 16:15. Il consiglio è sempre quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio (ore 18:45), partendo da casa con congruo anticipo.

In particolar modo in giorno feriale, in un momento in cui per le strade della Capitale coincideranno diverse esigenze. 

Su viale delle Olimpiadi sarà allestito un punto di assistenza per qualsiasi necessità o informazione di cui abbiate bisogno.

Dalle 9 di mattina fino all’inizio del match sarà a vostra disposizione anche il Contact Center AS Roma (06.89386000).


Lo store di Via delle Olimpiadi

Alle 15:45 aprirà l’AS Roma Store su viale delle Olimpiadi, dove potrete acquistare diversi prodotti esclusivi come la sciarpa Pink Scarf, realizzata dal Club per la Giornata internazionale dei diritti della donna e il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di lettini ginecologici e divisori medicali da donare ad alcuni ospedali. 

Oltre che nello store di viale delle Olimpiadi, la sciarpa potrete trovarla anche nella Toyota Fan Zone. 

Sarà possibile, infine, acquistare la Pink Scarf a partire dall’8 marzo negli AS Roma Store di via del Corso, piazza Colonna e via Ottaviano. 

Toyota Fan Zone

Dalle 16:15 prenderanno il via anche le attività della Toyota Fan Zone, nel largo piazzale che si trova tra la Curva Sud e la Tribuna Tevere.

Nel lungo prepartita, i tifosi potranno prendere parte a diverse attività per trascorrere in serenità le ore precedenti al fischio di inizio. Dalle Photo Opportunities al Toyota Training Kit, fino ai giochi per grandi e piccoli. 

“Unstoppable” – “Superiamo gli ostacoli”

Anche per Roma-Real Sociedad è presente “Unstoppable”, che rappresenta un potenziamento di “Superiamo gli Ostacoli”, il progetto realizzato assieme a Protezione Civile Arvalia per consentire ai tifosi con disabilità di raggiungere comodamente l’Olimpico.

“Unstoppable”, che nasce dalla collaborazione tra AS Roma e Gruppo Toyota, Main Global Partner del Club, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, punta a offrire un servizio di trasporto in piena armonia con i valori di sostenibilità ed inclusività che accomunano AS Roma e il Gruppo Toyota.

Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.

Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario).

Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: [email protected]. APPROFONDISCI L’INIZIATIVA

Parcheggi disabili

Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti.

Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in viale Alberto Blanc.

Per entrare, sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.

Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.


Gli altri appuntamenti da non perdere

Non perdetevi i prossimi appuntamenti della Roma allo stadio Olimpico.

Potete risparmiare sul prezzo dei singoli tagliandi, comprando i Pack 2 Partite: Udinese + Milan e Inter + Salernitana

Il 21 marzo alle ore 21 ci attende poi la sfida di livello internazionale con il Barcellona, andata dei quarti di Women’s Champions League e prima storica volta che l’Olimpico ospiterà un match della nostra Squadra Femminile.

Tiferemo Roma con una sola voce: gli Abbonati Serie A o Coppe hanno diritto al biglietto gratuito. Per chi non è Abbonato, i prezzi partono da appena 5€. ACQUISTA ORA

Femminile, Ciccotti e Cinotti al Fan Village nel prepartita di Roma-Real Sociedad

Come annunciato sui social dal profilo ufficiale della Roma Femminile, le due giallorosse Claudia Ciccotti e Norma Cinotti saranno presenti oggi al Fan Village durante il prepartita del match contro la Real Sociedad. Di seguito il video dell’annuncio.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *