9 Marzo 2023

Tiago Pinto: “Champions? Vogliamo vincerle tutte, poi vedremo i risultati. Llorente è forte, oggi ha la sua opportunità”

Le dichiarazioni del gm giallorosso in occasione di Roma-Real Sociedad, match valido per l'andata degli ottavi di Europa League

Foto Tedeschi

PINTO ROMA REAL SOCIEDAD INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del gm giallorosso, Tiago Pinto, in occasione di Roma Real Sociedad match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Tiago Pinto a Sky Sport

Cosa ti rende più fiero della crescita della Roma?
“Il tempo è una cosa molto importante per i progetti sportivi. Una settimana fa leggevamo che Mourinho è stato due anni senza perdere una partita in casa, questo è il riflesso del suo livello e della sua esperienza. Questa è una conseguenza del lavoro e della mentalità che ha portato alla Roma.”

Che giocatore è Llorente?
“E’ un nostro acquisto, non mio. Come dico sempre, facciamo le cose insieme alla società. E’ un giocatore forte tecnicamente e qui ha trovato una squadra dove il reparto difensivo stava facendo bene, oggi ha l’opportunità di far vedere perchè l’abbiamo preso.”

Tiago Pinto a Dazn

Questa competizione è la strada per la Champions?
“Il tema della Champions secondo me voi lo interpretate sempre come volete quello che dice lui e quello che dico io. Il nostro obiettivo ogni partita è vincere, i risultati si vedono alla fine. Non possiamo entrare in campo tutte le partite con un peso, una pressione che dobbiamo arrivare in Champions o vincere l’Europa. Noi siamo qua, questa è la realtà: siamo qui, insieme, motivati e cerchiamo di vincere.”

Il raggiungimento della Champions può essere importante per far restare Mourinho?
“Eccola. Questa domanda è un pò come quella di Zaniolo la stagione scorsa. Tutte le volte che vengo qui è sempre la stessa domanda. Noi siamo allineati, la Roma come società, come città, come tifoseria, merita da parte nostra tutti gli sforzi per andare avanti e portare a casa il risultato. Il nostro progetto fino alla fine del campionato è questo: vincere tutte le partite.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. mark_69 ha detto:

    Eccola qua… Dice PINTO… Ormai messo ai margine e con l obbligo da parte dei Friedkin di non sfondare più il mister. By by Pinto

    • Ciccio ha detto:

      Pensa io leggendo l’articolo ho capito che Pinto lavora sempre più di concerto con Mou e la società. Tu che sia a margini da cosa lo deduci ?