Real Sociedad, Alguacil: “La Roma è una grande rivale ma vogliamo vincere”; Zubimendi: “La fase a gironi ci ha dato fiducia” (VIDEO)
Le dichiarazioni degli spagnoli alla vigilia del match

REAL SOCIEDAD CONFERENZA STAMPA ALGUACIL – Si è tenuta oggi alle 19:45 la conferenza stampa del tecnico della Real Sociedad, Imanol Alguacil. Di seguito le sue dichiarazioni in vista della partita di domani contro la Roma, valida per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League:
La conferenza stampa di Alguacil
Sulla partita
“Abbiamo una grande sfida davanti a noi contro una grande rivale. Siamo pieni di entusiasmo e sappiamo di essere in grado di ottenere la vittoria. È l’obiettivo. […] La squadra è molto entusiasta e vogliamo fare una grande partita. Non vediamo l’ora. Voglio vedere i giocatori in una partita del genere. […] Ci sono poche squadre rimaste e vogliamo andare oltre. Siamo a marzo, ma vogliamo di più.”
La conferenza stampa di Zubimendi
Anche Martin Zubimendi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Real Sociedad. “L’obiettivo è andare avanti, la fase a gironi ci ha dato fiducia. […] Gli ultimi risultati non possono accecarci, stiamo facendo le cose bene. La Roma? Siamo consapevoli del livello dei rivali, ma tutto ciò che vogliamo è riuscire a vincere”.