Rui Patricio: “I tifosi sono il nostro sostegno. Le critiche non ci distrarranno”

Lorenzo Sassi
08/03/2023 - 21:00

Tutte le parole di Rui Patricio durante la conferenza stampa e ai microfoni di Sky prima di Roma-Real Sociedad

Rui Patricio: “I tifosi sono il nostro sostegno. Le critiche non ci distrarranno”

ROMA RUI PATRICIO CONFERENZA – Sarà Rui Patricio il calciatore ad affiancare José Mourinho durante la conferenza stampa prima di Roma-Real Sociedad, in programma domani alle 18.45 allo stadio Olimpico. Ecco le sue parole in conferenza stampa e ai microfoni di SkySport.

Tutte le dichiarazioni di Rui Patricio in conferenza stampa in vista di Roma Real Sociedad

SULLA PARTITA:

“Domani sarà una grande serata davanti ai nostri tifosi e spero ci aiuteranno a vincere. Contiamo sui tifosi e li ringrazio per il loro appoggio, speriamo che domani possa essere una grande serata.”

SUL RENDIMENTO DEL REPARTO DIFENSIVO:

“E’ un lavoro che viene dalla scorsa stagione, è ovvio che dobbiamo sempre migliorare. Stiamo prendendo meno gol, è merito di tutti e dobbiamo continuare a crescere.”

SUI CLEAN SHEET NEL 2023:

“Quest’anno abbiamo tenuto la porta inviolata in diverse partite. L’obiettivo è vincere, dobbiamo continuare così, le critiche fanno parte del lavoro e della vita, l’importante è che le critiche non ci distraggano dal nostro obiettivo.”

SULLA PRESENZA DI UN LEADER COME SMALLING:

Smalling ha già dimostrato che leader è, un pilastro della nostra squadra. Per quanto riguarda il contratto non spetta a me parlare di queste cose ma non posso che parlare bene. Merita tutto il bene possibile.”

SUL FATTORE OLIMPICO E SULLA CURVA SUD:

“Per me è un grande orgoglio sentire l’appoggio della squadra e della curva, ci dà tanto sostegno, è tutto più facile. Domani conteremo sull’appoggio dei tifosi, è un grande orgoglio. Speriamo che possano aiutarci già da domani a raggiungere l’obiettivo.

SULLA PORTA INVIOLATA IN CASA NEL 2023:

“Penso che per me e la squadra è molto importante non prendere gol. In casa non abbiamo preso gol però dobbiamo continuare a lavorare, questa è la cosa più importante.”

SULL’IMPORTANZA DELL’AVER ESPERIENZA IN PARTITE COME QUESTE:

“Penso che conta come dobbiamo stare per la partita a livello di atteggiamento. Dipende da come prepariamo la partita, l’esperienza conta ma non è tutto, dobbiamo continuare a lavorare forte e a fare il nostro meglio.”

SULLA REAL SOCIEDAD:

“Sarà una squadra difficile, penso che questa stagione l’Europa League è come la Champions. Ci sono tante squadre con tanta qualità, non è facile giocare con nessuno. Conta come giochiamo domani, dobbiamo dare il nostro meglio.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...