• Roma, senti Raiola: “Mkhitaryan via a gennaio? Chiedete al club”

    Alessandro Tagliaboschi
    17/11/2021 - 17:10

    Foto Tedeschi
    Roma, senti Raiola: “Mkhitaryan via a gennaio? Chiedete al club”

    ROMA RAIOLA MKHITARYAN – È in corso a Roma l’assemblea dell’Italian Association of Football Agents (IAFA), presso il circolo della Marina Militare Caio Duilio, dove tra gli altri è presente Mino Raiola in qualità di presidente onorario. Il procuratore campano, rappresentante di Mkhitaryan, ha risposto a una domanda riguardo al possibile futuro all’armeno lontano da Roma: “Dovete chiamare la Roma. Io sono qui per l’associazione. Non sono qui per fare il mercato”.

    Leggi anche:
    Le parole di Tiago Pinto sul prossimo mercato

    Raiola ha chiarito anche i motivi della sua presenza all’evento: “C’è una battaglia più grande: le stronzate le dice solo la Fifa. Per esserne membro devi essere ignorante di partenza. Siamo qui per difendere una categoria – ha spiegato il procuratore – il 90% delle persone non sa cosa significa essere un agente. Quello che voglio lasciare al calcio è un modello nuovo dove noi abbiamo partecipato. L’Italia ci darà una grande mano”.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 33 anni a gennaio 2022. Non va d’accordo con Mourinho. E’ in fase calante della carriera da ormai una stagione e mezza. Direi che può bastare (specie se hai scelto di proseguire con Mourinho). Forse a Raiola non è piaciuto essere stato escluso dalla pletora di agenti con cui fa affari la Roma. Chissa’…

    2. RAIOLA LO VEDO BENISSIMO NELLA FIFA AL POSTO DE BLATTER, PLATINI E JOHANSSON … STESSA PASTA …

      FIFA: GRAN CUCCAGNA … BASTA CHE SE MAGNA …

      PER QUANTO RIGUARDA L’ASSISTITO MIKITHARIAN MANCO CHIAMEREI LA ROMA … L’AVREI CACCIATO VIA GIA’ DUE ANNI FA …

    3. Raiola tre parole quattro bugie. Mkhitaryan ? Bollito come uno stoccafisso. Quel genere di giocatori sicuramente forti ma fondamentalmente incostanti, spesso vittime di dolorini e mal di pancia vari, con umore facilmente deflesso, gelosi, amimici, pallidi e sostanzialmente tristi. Grazie per le belle giocate, Mkhi, onore alla tua patria, ma può bastare così.

    4. Per come sta giocando se ne può pure andare a gennaio.
      Anche xké a fine anno andrà via comunque dato che gli scade il contratto ed è un uomo di Raiola

    5. Mkhitaryan è sopravalutato, criticavamo tanto Dzeko che era svogliato ma anche l’Armeno non è da meno. Quest’anno fin ad ora è stato pressoche impalpabile e inconsistente….. se dalla sua cessione a Gennaio si ricavano soldi per rinforzare la squadra, ben venga la sua cessione anche a Gennaio!

    6. Su Miki mi fido ciecamente di Mourinho – e di Miki stesso. Non mi sembra proprio un giocatore che si attacca alla porta per non essere mandato via, se lui o Mou non hanno feeling, sicuramente a Giugno ci saranno i saluti. Per ora (gennaio) prendiamo un vice Karsdorp, un centrocampista, e mandiamo via uno tra Villar e Diawara (possibilmente senza regalarli). Poi a Giugno si rivede.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...