Calciomercato Roma, Raiola avvistato a Trigoria: può piazzare Karsdorp in Olanda

Redazione RN
02/10/2018 - 15:00

Calciomercato Roma, Raiola avvistato a Trigoria: può piazzare Karsdorp in Olanda

CALCIOMERCATO ROMA KARSDORP – Non è ancora cominciata la sessione invernale del calciomercato e già si parla di partenze. Inevitabile il discorso quando Mino Raiola si fa vedere dalle parti di Trigoria. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), ieri il noto agente è passato dalle parti del centro sportivo senza passare inosservato. Raiola è il procuratore di Justin Kluivert e Luca Pellegrini, ma qualcuno pensa che possa aiutare a piazzare Karsdorp in Olanda, visto che il difensore è scivolato indietro nelle gerarchie dopo la crescita di Santon. Al momento, però, è presto per poter parlare di certezze.

Come riporta calciomercato.com, i rapporti tra la Roma e Rick Karsdorp non sono ottimi. Probabile un ritorno del terzino giallorosso in Olanda a breve, probabilmente nel Feyenoord che lo ha lanciato.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “Ciccio” trova qualcuno disposto a pagarti 18 mln di euro (tanto è costato Karsdorp) per un giocatore che nell’ultimo anno ha collezionato meno di 10 presenze in squadra. Se lo trovi… Comunque Manolas partirebbe lo stesso perché il suo cartellino vale molto di più di 18 mln e perché la Juventus deve rifondare la difesa (e la squadra) e anche Real Madrid e Barcellona hanno lo stesso problema per non parlare dei vecchietti del Bayern Monaco (che ancora si regge con Boateng) giusto per fare qualche esempio. Direi quindi che i potenziali acquirenti ci sono a differenza che per Karsdorp.

  2. Bravo..i tuoi ragionamenti sono degni di te.
    Uno preso a 15/18mln,che non ha praticamente mai giocato,e con un solo anno di ammortamento,ti porterà sicuramente una plusvalenza.Se dovete dire le cazzate almeno provate a dargli un minimo di senso.

    1. Lo accompagni in olanda per rimanere con tre terzini di cui uno florenzi è eternamente adattato? Ha scazzato com di francesco perchè ci tiene a giocare e visto che ha avuto un infortunio e rischia di svalutarsi non ci penserei proprio a cederlo ora, è giovane e ha talento, poi certo qui come per santon bastano due partite per diventare da pippa a campione assoluto

  3. Dubito che Monchi trova una squadra che sborsa 17M per lui, specialmente se viene ceduto in Olanda. Partira’ in prestito.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...