Roma, raggiunta quota 35.600 abbonati

Manuela Fais
04/07/2022 - 19:22

Foto Tedeschi
Roma, raggiunta quota 35.600 abbonati

L’entusiasmo per la Roma di Josè Mourinho continua a essere alle stelle. La prima stagione dello Special One si è conclusa con la qualificazione in Europa League e con il trofeo della Conference League alzato in cielo a Tirana e per le vie della capitale in mezzo a una folla tutta giallorossa. Domani la squadra inizierà la preparazione a Trigoria in vista della prossima stagione che inizierà il 13 agosto a Salerno.

Intanto, i tifosi, non rinunciano al proprio posto allo Stadio Olimpico e anche per il prossimo anno confermano la propria presenza e il proprio sostegno per le gare casalinghe. Secondo gli ultimi aggiornamenti, la campagna abbonamenti precede nei migliori dei modi: sono infatti 35600 i tifosi che hanno già acquistato l’abbonamento per la prossima stagione.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tra i 35.600 ci sono anche io.. onestamente mi aspettavo nomi altisonanti ovvero una bella campagna acquisti ma non sembra essere l’andazzo giusto… speriamo solo che sia presto, in effetti il mercato ha aperto da soli 4 giorni… bahhh speriamo bene!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...