Roma, in quattro giorni ti giochi la stagione
La Roma si gioca una fetta importante di stagione nei prossimi 4 giorni. Prima la Real Sociedad in Europa poi la Lazio in campionato
Foto Tedeschi

ROMA QUATTRO GIORNI STAGIONE – La Roma si appresta ad entrare nel vivo di una delle settimane più cruciali della stagione. Gli uomini di Mourinho affronteranno prima gli spagnoli della Real Sociedad in Europa League, poi la Lazio di Sarri nel derby della Capitale.
Due impegni decisivi per le sorti dell’annata
Non sarà questa settimana a decretare l’esito della stagione giallorossa, ma poco ci manca. I prossimi quattro giorni rappresentano un crocevia importante per la Roma. Dopo il 2-0 dell’andata all’Olimpico con la Real Sociedad, il passaggio del turno non può essere una possibilità. E Mourinho ha deciso: sia giovedì che domenica farà affidamento al suo undici migliore. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, lo Special One recupera gli italiani Mancini, Cristante e Pellegrini, che dovrebbero tornare titolari ad Anoeta contro i baschi della Real Sociedad. Un impegno delicato a 4 giorni dal derby, che i giallorossi non possono perdere per non finire a ben 5 lunghezze di distanza dalla Lazio. Una fetta importante di stagione andrà dunque via in questa settimana, e Mourinho ha capito che per provare ad uscirne illesi bisogna affidarsi ai titolarissimi.