RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Roma, crisi europea: dal 2011 la Roma ha vinto solo tre partite tra Champions ed Europa League. Come riporta Repubblica.it (M.Monti), i giallorossi hanno subito 32 gol nelle ultime 33 gare giocate in campo internazionale.

2 Commenti

  1. No ma tranquilli…c’è ancora chi dice che questi stanno facendo bene…oltretutto 3 vittorie in 23 partite in Europa! Ma vergognatevi ! Si vergognasse pure chi dice di essere romanista e difende ancora questi PERACOTTARI!

  2. In campo ce vanno i giocatori….. Svegliatevi!!!!! E diamo colpe a chi ce L ha!!!!! Giovedì in campo c’erano i giocatori no pallotta……Florenzi ha fatto quel cross in tribuna da solo……non sabatini…..Florenzi ha fatto quel tiro di punta altissimo in area invece di stoppare e tirare……jesus si è distratto non tempestilli……a Cagliari la cagata L ha fatta Florenzi non baldissoni….. La finale di coppa Italia in campo c’erano i grandi idoli di Marco de rossi e Totti….. Nun c’era ne pallotta ne Sabatini…… Percui Nun ve fate infinocchiare…….. Pensate col vostro cervello….. Perché chi ha cervello sa benissimo che in campo ci vanno i giocatori…..e Nun me venite a di che so pippe……20 partite che Nun perdono….. Forza Roma sempre e comunque!!!! Fino alla morte!!!!

Comments are closed.