Roma, la qualificazione in Champions passa per gli scontri diretti

Lorenzo Sassi
15/04/2023 - 7:35

Se la Roma vorrà raggiungere la qualificazione in Champions League, dovrà uscire illesa (o quasi) dagli scontri con le altre big d'Italia

Getty Images
Roma, la qualificazione in Champions passa per gli scontri diretti

ROMA SCONTRI DIRETTI – La Roma insegue disperatamente una qualificazione alla prossima Champions League. Gli uomini di Mourinho sono attualmente al terzo posto in classifica, ma hanno il fiato sul collo di Inter e Milan.

Atalanta, Inter e Milan: sfide che valgono più di tre punti

Domani l’Udinese all’Olimpico, poi il ritorno col Feyenoord in Europa League, sempre in casa, e a chiudere questi sette giorni di fuoco ci sarà la sfida contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. La Roma è attualmente al terzo posto in classifica, ma come riporta La Gazzetta dello Sport, gli scontri diretti che verranno saranno determinanti in chiave Champions League. Gli uomini di Mourinho devono ancora affrontare entrambe le milanesi, entrambe però nel fortino dello stadio Olimpico. La gara di andata di Europa League col Feyenoord ha consegnato a Mourinho una Roma incerottata ma consapevole di aver disputato una gara all’altezza. Dybala e Abraham sembrano non preoccupare particolarmente e lo Special One spera di riaverli il prima possibile per inseguire l’obiettivo della stagione.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...