Roma-Qatar: c’è dietro una pista anglo-araba

Redazione RN
11/04/2019 - 9:57

Roma-Qatar: c’è dietro una pista anglo-araba

ROMA QATAR – Nei giorni scorsi sono uscite delle indiscrezioni secondo le quali un fondo arabo del Qatar era interessato ad acquistare la Roma. Il tutto è stato smentito dal presidente Pallotta, ma spuntano nuove notizie in merito.

PISTA ANGLO-ARABA – C’è una pista anglo-araba dietro all’interesse di fondi qatarini per la Roma. Nell’edizione odierna il giornale Milano Finanza ha rivelato che investitori del Paese del Golfo stanno valutando un ingresso nel capitale di un club di Serie A e avrebbero messo nel mirino soprattutto il club capitolino controllato dall’imprenditore statunitense James Pallotta tramite il Raptor group. Viene inoltre riferito che l’ipotesi è talmente credibile che uno studio legale che opera a livello internazionale sta già studiando il dossier. L’uomo che ha avvicinato presidente giallorosso al fondo del Qatar è un investitore arabo già socio del presidente giallorosso, il quale però non pare intenzionato a vendere, almeno finché ci sarà la possibilità di costruire il nuovo stadio.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ci siamo già passati, perdendo la grande occasione (Soros) e sempre per l’ostinazione ottusa di chi crede così di perseguire obiettivi al di là della propria portata. Jimmy, prendi i soldi (tanti) e scappa; fatti lo stadio nel tuo giardino!

  2. L’occasione “Soros”????
    Dopo questa credo di averle lette tutte, finire in mano a quel criminale sarebbe stata un’occasione? Probabilmente ora la Roma non esisterebbe più

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...