Roma, pronti i rinnovi per Baldissoni, Conti e De Sanctis. Con Petrachi arriva Cavallo per l’area scout

Redazione RN
17/06/2019 - 9:39

Roma, pronti i rinnovi per Baldissoni, Conti e De Sanctis. Con Petrachi arriva Cavallo per l’area scout

RIORGANIZZAZIONE SOCIETARIA ROMA – Prosegue la riorganizzazione dell’organigramma societario in casa Roma. Sistemata la questione allenatore, e quasi ufficializzato l’arrivo di Petrachi come nuovo ds, il club giallorosso è pronto a definire le posizioni degli altri dirigenti, sia quelli già presenti in società come Mauro Baldissoni e Bruno Conti, sia i nuovi arrivati come Antonio Cavallo, braccio destro di Petrachi.

BALDISSONI CONTI CAVALLO DE SANCTIS – Come riportato da Il Tempo, per Baldissoni, il contratto del quale scadrebbe tra quindici giorni, è pronto un rinnovo. Il dirigente dovrebbe continuare ad occuparsi dello stadio e proprio mercoledì prossimo sarà presente ad un nuovo incontro con i tecnici del Comune di Roma per superare gli ostacoli rimanenti. Bruno Conti manterrà invece la carica di coordinatore tecnico delle attività di identificazione e sviluppo dei giovani giocatori. Cavallo, portato da Petrachi, sarà il responsabile dell’area scout, mentre Morgan De Sanctis dovrebbe essere confermato come team manager.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. baldissoni … de sanctis … petrachi … cavallo … :):):)

    perché non rinnovare anche a Zanzi … Sabatini … Winterling … Gandini … Balzaretti e Mia Hamm … ? :):):)

    … E CHECCO DOVEVA STARE MUTO DIETRO LA SCRIVANIA …

    MASSA DI PARASSITI INCOMPETENTI !!!! … SIETE LA ROVINA DI QUESTA GLORIOSA SQUADRA …

  2. Baldissoni…viene pagato dalla AS Roma per occuparsi esclusivamente della questione stadio/quartiere, che però non sarà di proprietà dell’ AS Roma. Se vi sembra normale, mah!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...