Promesse giallorosse: grandi opportunità per tanti giovani romanisti

Lorenzo Sassi
16/05/2023 - 11:33

Contro il Bologna sono scesi in campo tantissimi giovani della Primavera: tante altre occasioni attendono alcuni calciatori giallorossi

Getty Images
Promesse giallorosse: grandi opportunità per tanti giovani romanisti

ROMA GIOVANI PROMESSE – Nella sfida pareggiata per 0-0 contro il Bologna di Thiago Motta, Mourinho ha lanciato dal 1′ Tahirovic e Missori, entrambi provenienti dalla Primavera. Un segnale forte e chiaro quello lanciato dallo Special One, che fa affidamento sulla freschezza dei suoi giovani ragazzi. Come riportato dal sito ufficiale della società giallorossa, ben 7 romanisti provenienti dal settore giovanile saranno impegnati con le rispettive nazionali nelle partite valide per i Mondiali Under 20 e l’Europeo Under 17.

Giacomo Faticanti e Niccolò Pisilli sono stati infatti convocati dal CT Carmine Nunziata per il Mondiale Under 20 che prenderà il via il prossimo 20 maggio in Argentina, con finale prevista per domenica 11 giugno. Pochi giorni ed inizierà anche l’Europeo Under 17: nel girone A sono state sorteggiate Italia e Serbia, con i romanisti Mannini, Golic e Mlakar pronti a darsi battaglia. Nel girone B invece si trovano Svizzera e Croazia: in questo caso a sfidarsi saranno Alessandro Romano e Sergej Levak.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...