15 Settembre 2023

Roma, problema esterni: nessuno dei 6 convince

Getty Images

Kristensen Doig

ROMA ESTERNI – Come se non bastasse l’inizio di campionato non positivo, per José Mourinho si aggiunge anche il problema che riguarda gli esterni. Tutti e sei i giocatori presenti nel ruolo non hanno convinto ancora lo Special One.

Con tre giocatori per fascia tante alternative, ma nessuno ha lasciato il segno

Tante soluzioni per l’allenatore portoghese, che ha tre calciatori per fascia. Ma in queste prime giornate, non si è ancora trovata la soluzione definitiva. Come scrive la Gazzetta dello Sport, nella corsia di destra, ci sono Rick Karsdorp e Rasmus Kristensen che sono molto simili nel modo di giocare. Poi ci sarebbe il terzo, Zeki Çelik ma ricopre un ruolo più difensivo che di spinta rispetto al danese e all’olandese. A sinistra, invece, lottano per una maglia da titolari sono Leonardo Spinazzola e Nicola Zalewski. Entrambi però contro l’Empoli potrebbero sedersi in panchina. L’azzurro non sembra essere più il calciatore che aveva impressionato tutti prima dell’infortunio, mentre il polacco è reduce da un affaticamento muscolare. E allora scalda i motori Stephan El Shaarawy, anche lui però non al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Dom ha detto:

    Non dimentichiamoci di Cherubini per me se li beve tutti

  2. Luca da Bologna ha detto:

    in nazionale giocano tutti bene x me deve cercare di metterli al loro posto Rasmus Kristensen non e’ un brocco ma e’ un terzino d’attacco non a tutta fascia se guardiamo dove giacava prima si vede che sta dal centrocampo in su non in giu prima di prendere giocatori bisogna vedere se servono con il modulo di Mou FORZAROMASEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Nudless ha detto:

    Pensarci prima della chiusura del mercato magari..