• Roma, fastidio al flessore destro per Pellegrini

    Marco Guerriero
    06/11/2022 - 19:29

    Intorno all'ora di gioco il capitano giallorosso è stato costretto a chiedere il cambio, al suo posto pronto Volpato

    Foto Tedeschi
    Roma, fastidio al flessore destro per Pellegrini

    Capitan Lorenzo Pellegrini alza bandiera bianca. Nel corso del secondo tempo del derby tra Roma e Lazio, al minuto 53 il centrocampista giallorosso ha dovuto dare forfait per via di un problema al flessore destro. Già qualche istante prima, il numero 7 aveva avvisato Mourinho di alcuni fastidi proprio in quella zona e non appena si è fermato il gioco, è arrivata la sostituzione in casa Roma. Al suo posto dentro il giovane trequartista Christian Volpato. Nei prossimi giorni effettuati tutti gli esami del caso per stabilire l’entità dell’infortunio.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Si va be ieri ha dichiarato che stava benissimo, oggi partita inesistente e fastidio al flessore però la prossima in campo contro il sassuolo in campo sicuro.
      Guai a non giocare guai a mollare il posto fisso , sia mai che poi tutti si accorgono che senza Pellegrini si gioca meglio.

    2. “Capitan” de che ? Ormai siamo la netta maggioranza dei tifosi che non lo sopportano più. Chiunque e dico chiunque al posto suo renderebbe almeno una briciola in più di lui. Basta con questo equivoco insopportabile e insostenibile.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...