• Roma Primavera, Guidi: “Un’emozione entrare a Trigoria. Cesena? ha talento e dobbiamo stare attenti”

    Teresa Tonazzi
    19/08/2022 - 20:27

    "I punti cominciano a contare e la crescita di ognuno deve andare di pari passo con la prestazione"

    Foto Tedeschi
    Roma Primavera, Guidi: “Un’emozione entrare a Trigoria. Cesena? ha talento e dobbiamo stare attenti”

    Il nuovo allenatore della Roma Primavera, Federico Guidi ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club, alla vigilia dell’esordio sulla panchina giallorossa contro il Cesena, in trasferta. Campionato, amichevoli della pre-season e non solo, il tecnico ha detto la sua su diverti temi.

    L’intervista

    L’emozione c’è stata più il primo giorno, quando sono entrato a Trigoria per la prima volta. È un’emozione difficile da spiegare che poi però ho superato iniziando subito a lavorare”.

    Il gruppo mi ha colpito in modo piacevole come ho già sottolineato in precedenza, ha lavorato quotidianamente con grande concentrazione e ha cercato di mettere in pratica gli allenamenti svolti. Devo dire che il bilancio è sicuramente positivo. Da sabato iniziamo il campionato, i punti cominciano a contare e la crescita di ogni singolo ragazzo deve andare di pari passo con la prestazione e con i risultati.

    “E’ una scelta dovuta alla crescita che volevo vedere nei miei ragazzi. Vederli all’opera con avversari adulti avrebbe messo in evidenza cose positive e cose da migliorare. Sono rimasto piacevolmente colpito dall’impegno che hanno messo in ogni partita. La strada tracciata è quella giusta ora dobbiamo proseguire in maniera veloce perché il calcio non aspetta”.

     “Il Cesena per quello che sappiamo è un gruppo che lavora insieme da tanti anni. È un gruppo di talento e dobbiamo tenere le antenne dritte”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...