Roma Primavera, De Rossi: “Siamo un po’ corti, ma abbiamo sempre risorse nascoste”

Teresa Tonazzi
21/11/2021 - 11:30

Roma Primavera, De Rossi: “Siamo un po’ corti, ma abbiamo sempre risorse nascoste”

ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – Domani la Roma Primavera a Trigoria incontra il Bologna alle 15 e la società ha comunicato che sono aperte le prenotazioni per assistere alla gara. Intanto, ai canali ufficiali del club ha parlato il tecnico Alberto De Rossi alla vigilia della partita. Queste le sue parole:

De Rossi ai canali ufficiali del club

Abbiamo ritrovato i nazionali e stiamo recuperando qualche infortunato di lungo corso come Oliveras che nell’ultim parte di stagione aveva fatto molto bene. Puntiamo a recuperarli tutti perché abbiamo giocatori molto importanti che speriamo di riavere prima di Natale.

Il pacchetto arretrato è quello che desta più preoccupazione date le assenze? Sì, lì stiamo soffrendo moltissimo dall’inizio. Stiamo puntando sul recupero di Vicario, lontano dai campi da molto tempo, e Feratovic. Ora si è aggiunta anche la squalifica di Morichelli. Stiamo un po’ corti, ma la Roma giovanile ha sempre delle risorse nascoste. Il nostro lavoro non si ferma qui.

La Roma esce rafforzata da Bergamo e Milano. Partita diversa in casa contro il Bologna… Sono tutte partite diverse, anche quelle citate erano contro avversari che giocavano in maniera diversa. Contro il Bologna troveremo meno prestanza fisica rispetto ad Atalanta e Inter, però sempre molto temibile

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...