• Roma Primavera, De Rossi non si nasconde: “Puntiamo ai playoff”

    Teresa Tonazzi
    06/06/2021 - 12:57

    Roma Primavera, De Rossi non si nasconde: “Puntiamo ai playoff”

    PRIMAVERA DE ROSSI – La Roma Primavera oggi alle 15 affronterà la Sampdoria in campionato. La sfida contro i blucerchiati sarebbe determinante per le posizioni alte di classifica. Ne è più che consapevole il tecnico Alberto De Rossi, che ha analizzato la gara ai microfoni di Roma TV. Queste le sue parole:

    De Rossi a Roma TV

    Sulla Sampdoria..
    “Noi che li conosciamo bene, sappiamo che è una squadra che è stata riconfermata in blocco dallo scorso anno, che aveva già fatto un ottimo campionato; ora con qualche inserimento in più. Il collega è un esperto della categoria. Sapevamo che era una squadra di grande valore, così è stato e così sta confermando, perciò sappiamo a cosa andiamo incontro domenica“.

    Partita determinante..
    “Tutte partite determinanti. Vincere ci darebbe veramente un vantaggio enorme, soprattutto perché ci sono tanti scontri diretti. Non ultimo quello tra Spal e Atalanta del sesto posto, anche quella la valutiamo con umiltà. L’obiettivo della Roma Primavera è la qualificazione ai Playoff. Chiaro che vincendo potremmo ambire al traguardo migliore, cioè quello delle prime due posizioni“.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...