Roma Primavera, De Rossi: “La mancanza di mentalità difensiva è un problema grosso”

Redazione RN
27/09/2019 - 22:09

Foto Getty
Roma Primavera, De Rossi: “La mancanza di mentalità difensiva è un problema grosso”

ROMA DE ROSSI PRIMAVERA – Dopo la deludente prestazione della Roma Primavera nel match contro il Torino dalla quale è uscita sconfitta, per Alberto De Rossi ed i suoi ragazzi è arrivato il momento di pensare al prossimo impegno che li vedrà avversari della Fiorentina. L’allenatore romano ne ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:

“Contro il Torino si sono evidenziati gli stessi errori che abbiamo affrontato nelle partite amichevoli. La mancanza della mentalità difensiva, ma di tutta la squadra e non solo di un reparto. Problema grosso, che si era evidenziato anche l’anno scorso. Dobbiamo riuscire ad essere tutti meno propositivi e più squadra, più concreti”. 

Alle porte avete una gara complicata
“Domani sarà una gara difficile, di nuovo fuori casa contro una squadra che l’anno scorso ha fatto i preliminari. È un test impegnativo per noi, dobbiamo velocemente rientrare in un’idea di squadra, di fase difensiva molto più concreta e che porti a fare il risultato. I nostri avversari li conosciamo bene, anche se loro hanno cambiato tanti giocatori. È una squadra con calciatori con un talento incredibile, con molta esperienza in prima squadra perciò bisognerà essere più uniti e subire molto meno l’uno contro uno, perché Kofie e Montiel sono molto forti”.

Domani gara spettacolare in una cornice molto bella come l’Artemio Franchi. I tuoi giocatori non sono abituati a certi palcoscenici…
“Anche a noi piace giocare su certi stadi. L’altra partita siamo andati in un campo diverso. Questa Fiorentina ci ha concesso questo teatro importante, speriamo di essere all’altezza”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...