Roma Primavera, De Rossi: “Dobbiamo continuare nella nostra marcia“. (VIDEO)

Domenico Corso
31/01/2022 - 19:31

Roma Primavera, De Rossi: “Dobbiamo continuare nella nostra marcia“. (VIDEO)

ROMA PRIVAVERA DE ROSSI- L’allenatore della Roma Primavera, Alberto De Rossi è stato intervistato dai canali ufficiali del club ed ha parlato della sfida di domani contro il Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sembra che ogni vittoria sia un fatto dovuto, invece non è così. Abbiamo battuto una squadra fortissima e la classifica ne è testimone. Poi abbiamo superato tantissime difficoltà e forse questo è il lato più positivo della vittoria di Cagliari. Ora approcciamo a quest’altra partita contro un avversario altrettanto difficile che gioca in maniera diversa, ma è sempre temibile. Le partite che abbiamo visionato hanno confermato questa qualità che c’è dentro la squadra. Non hanno tutti i punti che meriterebbero, però speriamo di non farli cominciare da domani perchè noi dobbiamo continuare nella nostra marcia“.

9 partite in un mese. Come si affronta questo ciclo di gare?

L’abilità è mettere i giocatori al posto giusto e soprattutto alternarli. E’ vero che sono ragazzi giovani, ma giocare tante partite ravvicinate non è una cosa semplice. Questo farà la differenza. Noi stiamo stimolando da diverso tempo tutti i componenti della rosa affinchè ad un certo punto del campionato si facciano trovare tutti pronti e mettere noi dello staff di fare scelte facili: chi gioca, gioca il rendimento della squadra non cambia.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...