• Roma Primavera, Cappa saluta e va al Sassuolo

    Redazione RN
    08/01/2018 - 15:57

    Roma Primavera, Cappa saluta e va al Sassuolo

    CALCIOMERCATO ROMA CAPPA SASSUOLO – Riccardo Cappa, attaccante della Roma Primavera, è un nuovo giocatore del Sassuolo. Ad annunciarlo è stato il sito Gianlucadimarzio.com. Domani sono previste le visite mediche e la firma sul contratto che porterà il 18enne in Emilia. Cappa questa estate ha preso parte al ritiro di Pinzolo ed è stato protagonista soprattuto in Youth League con 6 presenze e 1 gol.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma perché vanno tutti al Sassuolo I nostri ragazzi poi se li rivuoi te li fanno pagare una tombola, non capisco.

    2. l’intelligenza dei dirigenti (ed allenatori) della Roma … ma poi si prendono i defrel i under … e si rimpiangono i ciciretti, politano, ricci e compagnia bella …. regalati x 2 spiccioli, poi dopo 2 anni si scopre che erano campioni … qualcosa non mi torna, solo incompetenza ?

      1. Ecco, accostare nella stessa frase “Ciciretti”, “Ricci” e “campioni” la dice lunga sul livello di questi commenti.
        Politano non l’ho menzionato perché non è un campione, ma almeno è un prospetto.
        Comunque tutta gente che se giocasse da noi verrebbe costantemente derisa perché “quelli giocano co’ Dybala e noi stamo co’ Ciciretti”, ogni singolo giorno.
        Ripijateve, non è morto nessuno!

    3. Ma andate tutti a cacare va……. mo cappa è da rimpiangere……!!!! Siete allucinanti….. anche io sono deluso…… ma se se presentano co cappa je lancio i carciofi!!!! Vada al Sassuolo a farsi le ossa….. tra L altro anche il giocatore avrà deciso per avere più occasioni …… fate pace cor cervello …… bisogna essere delusi e ognuno può dire la sua….. ma non le scemenze ve prego!!!!! La vedo la mia Roma con politano ciceretti e cappa !!!! Dietro a un grande attaccante ….!!! A centrocampo Mazzitelli e ricci!!!! Ma smettetela!!!! Daje !!!!! Forza Roma!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...