Roma, ecco la lista dei candidati per il nuovo CdA: presenti Dan Friedkin e il figlio Ryan, fuori Baldissoni

Redazione RN
09/09/2020 - 7:25

Roma, ecco la lista dei candidati per il nuovo CdA: presenti Dan Friedkin e il figlio Ryan, fuori Baldissoni

ROMA CDA FRIEDKIN – La nuova Roma di Friedkin sta prendendo gradualmente forma. La società giallorossa ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato contenente la lista dei nove candidati per il nuovo CdA: presenti anche Dan Friedkin, il figlio Ryan e Guido Fienga. Fuori invece Mauro Baldissoni. Questo il testo:

Sono stati annunciati i nove candidati per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione del Club, in vista dell’assemblea degli azionisti convocata per il 29 settembre.

La lista è stata presentata congiuntamente dagli azionisti Romulus and Remus Investmens LLC e NEEP Roma Holding S.p.A, che detengono un numero complessivo di azioni ordinarie del Club pari approssimativamente all’86,6% del capitale sociale, e comprende:

Dan Thomas FRIEDKIN

Ryan Patrick FRIEDKIN

Guido FIENGA

Marcus Arthur WATTS

Eric Felen III WILLIAMSON

Analaura MOREIRA-DUNKEL

Benedetta NAVARRA

Mirella PELLEGRINI

Ines GANDINI

La lista dei candidati proposti rispetta i requisiti di indipendenza e di equilibrio di genere previsti dalla legge italiana e dal Codice di Autodisciplina.

La durata in carica del Consiglio di Amministrazione che sarà nominato nella prossima assemblea degli azionisti sarà fissata in tre esercizi, con scadenza alla data dell’Assemblea che sarà convocata per l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2023″.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Delle poltrone dirigenziali non importa a nessuno tranne che ai diretti interessati. A me interessano rinforzi per la A S Roma e La cessione di alcuni paesi morti regalati dal cassiere di Siviglia.

  2. eh beh capisci anche perché era indispensabile quel pellegrini che giocava con piacentini no?
    Quello che aveva il fratello nella Sampdoria.
    Purtroppo certe cose non cambiano mai… è il male dell’Italia.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...