Roma, prende quota la pista estera per il ds: Emenalo tra i favoriti

Alessandro Tagliaboschi
11/10/2020 - 20:08

Roma, prende quota la pista estera per il ds: Emenalo tra i favoriti

ROMA EMENALO – Archiviato il mercato, ora la Roma inizia a ragionare sul prossimo direttore sportivo. Come riporta Gazzetta.it, ci sono vari profili al vaglio della dirigenza proposti da Eric Williamson. L’obiettivo è coprire il ruolo prima di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni proprio la pista straniera sarebbe la più accreditata. Tra i più convincenti agli occhi della nuova dirigenza giallorossa c’è sicuramente Ralf Rangnick, che ha interloquito direttamente con i Friedkin in un colloquio privato. Nelle ultime ore,come anticipato da Romanews.eu qualche giorno fa, ha preso quota anche la pista che porta a Michael Emenalo, ex direttore tecnico del Chelsea e certamente gradito dalla proprietà. Intrigano anche Victor Orta del Leeds e Luis Campos, ex Monaco e Lille che potrebbe anche essere sfruttato come tramite per essere indirizzati verso altri profili. Tutte piste che, per un motivo o per un altro, hanno destato interesse assoluto nei Friedkin anche vista l’incertezza che aleggia attorno al rapporto tra Fabio Paratici e la Juventus.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Richiamiamo Petrachi, ha litigato con la precedente Gestione, a parte Pau Lopez ha fatto un mercato decente, ed è stato abile con cessioni difficoltose vedi, Schick, Olsen, N’Zonzi etc. non vedo nomi di spessore in Italia come DS.

  2. Si persevera nel Pallottismo con manie di protagonismo….. Basta….prendete uno italiano…le magie e i nomi esotici a Roma non funzionano….meglio continuare con Petrachi allora .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...