9 Febbraio 2019

Roma-Porto, Schick e Olsen verso forfait

ROMA PORTO SCHICK – Brutte notizie dall’infermeria per la Roma, in vista del match di martedì sera di Champions League contro il Porto. Come riporta Sky Sport, infatti, Schick non recupererà dal fastidio muscolare accusato ieri contro il Chievo e dunque sarà out per il match con i portoghesi. Stessa situazione per Olsen, che è alle prese con un riacutizzarsi del problema al polpaccio che lo aveva già fermato in stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Giuliano ha detto:

    Troppi problemi muscolari, qualcuno ha toppato, mi dispiace per Schick era in forma e mercoledi’ bisogna fare una partita offensiva e sara’ un arma in meno, Olsen e’ uguale per me vale Mirante non mi strappo I capelli

  2. chicco ha detto:

    Peccato per Schick, invece per Olsen meglio cosi. A parte il cul, me sembra scarso scarso

  3. Peter ha detto:

    Senza Olsen sì vince.

  4. Mike84 ha detto:

    Gira molto l’assunto che la quantità di problemi muscolari che la formazione giallorossa conta siano dovuti ad un problema di preparazione. Mi dispiace per quelli che vogliono sempre trovare una causa, un colpevole per le cose che accadono, ma l’assunto è un falso. Non ci sono preparazioni atletiche che mettono al sicuro dagli infortuni. E questi ultimi sono purtroppo, botte di sfiga vera e propria.

    • papa max ha detto:

      E’ provato che se fai cyclette in palestra durante la settimana, poi la domenica, quando giochi e scatti, sei piu’ soggetto a stirAMENTI E A STRAPPI MUSCOLARI .. INFORMATI E TI PREGO DI DARMI CONFERMA SU Romanews ..