16 Luglio 2022

Roma-Portimonense, gol e fascia da capitano per Zaniolo. E festeggia così sui social (FOTO)

La Roma è passata in vantaggio con un bell’esterno destro di Tripi in amichevole contro la Portimonense. Mourinho ha schierato un mix nel primo tempo di titolari e non, e alla ripresa ha praticamente stravolto la formazione, e inserito i titolari mancanti, tra cui Abraham e Zaniolo. Il 22, andato in gol contro il Sunderland, ha fatto il suo ingresso in campo con tanto di fascia di capitano al braccio, e non solo. Dopo aver colpito un (altro) legno, ha trovato di nuovo la via della porta. Il classe ’99 ha voluto festeggiare la vittoria e la prestazione anche con una storia su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 commenti

  1. Itti54 ha detto:

    Fascia al braccio, piglio e cipiglio quelli giusti, muto, concentrato. E su di lui che bisogna costruire la squadra, Limiti indecifrabili, certo tra i primi tre calciatori italiani, ma non saprei indicare gli altri due. Gli acchiappasoldi acciaccatelli si accomodino putre al Naples o da qualche strisciata, non servono e darebbero cattivo odore nello spogliatoio. Pellegr e Zan dietro a Tammy, Muriel magari per subentro, e confiderei sul miglioramento di Shomu. La strada è questa qua.

    • Antonello ha detto:

      Mi torna il ragionamento, ma serve un titolare cmq che ruoti con Pelle e Zaniolo, e che abbia goal facile. Dybala non convince neanche me, meglio Zalenwski che se avanzato darà ottime risposte.. proverei a prendere un giovane con attitudini diverse, con fisico e potenza. Se arriva Muriel deve restare anche Shomu, il colombiano è fragile

  2. Frank ha detto:

    Zaniolo….chi è più forte di lui? Nessuno e Mou l ha rigenerato mentalmente per essere completo e al servizio della squadra.

  3. Pliniorm ha detto:

    Zaniolo roba nostra: nun se tocca

  4. Franco71 ha detto:

    dybala+abraham+zaniolo e vinciamo tutto!

  5. Marco65 ha detto:

    Zaniolo Capitano finalmente!!!!!!!
    Degno erede di Totti.
    Non si muove da Roma.Mai!

  6. Peppe ha detto:

    Rinnovo a Zaniolo e veloce pure!

    VELOCISSIMO !

  7. Matteo ha detto:

    Di sicuro faremo un attacco stellare: Dybala + Abraham + Zaniolo sarebbe fantastico 🤩😍🤩. ZANIOLO È TUTTO NOSTRO. Spero che rimane////!!!!