28 Agosto 2023

Roma, Rui Patricio non convince. Sondaggio per Lloris

LLORIS ROMA – Le prime due giornate di campionato della Roma hanno dato segnali non certo positivi sul rendimento di Rui Patricio, finito nel mirino dei tifosi per delle prestazioni ben al di sotto di quello dei giorni migliori. Ecco perchè, come riporta La Repubblica, la dirigenza giallorossa starebbe pensando di sfruttare gli ultimi giorni di mercato per cercare un nuovo portiere. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Hugo Lloris, in uscita dal Tottenham dopo l’arrivo di Vicario. L’estremo difensore francese, campione del mondo nel 2018, è stato a un passo dalla Lazio nei giorni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

42 commenti

  1. Carlo2 ha detto:

    Bravissimo Pinto , così si fa , portacelo a roma di prepotenza

  2. Gigi 79 ha detto:

    Prendetelo di corsa!

  3. Dom ha detto:

    Questa mi sembra un ottima idea dettata dai fatti dimostrati in campo ultimamente da Rui Patacca

  4. peter rei ha detto:

    un altro pensionato

  5. itti54 ha detto:

    Senza dubbio il primo responsabile del disastroso inizio campionato. Due punti con la Salernitana e uno col Verona, sicuro. Ma . . . il resto ? Il calo evidente di Smalling non è riconducibile all’assenza di Ibanez, sicuri ? E il centrocampo con Cristante in affanno ? Matic garantiva solidità e cattiveria, Perchè è partito, solo per soldi, visti i magri stipendi guadagnati in quasi venti anni di carriera ? ho i miei dubbi. E il sospetto che sia invece scappato dalla cricca italiota dei quattro capitani, con a capo colui che stringe i denti e che invita a stare zitti con la sua risaputa arroganza.

  6. Bruno ha detto:

    sono due anni che lo dico, e potete vederlo dai miei scritti datati, ma sicome è un amico di merenda di mourigno,chiaro che tutti voi addetti seudi sportivi intenditori di nulla avete sempre coperto rui patricio insieme a mourigno , un consiglio agli adetti sportivi scrittori ,cambiate mestiere, Bruno

    • Roberto ha detto:

      uno che sbeffeggia l’allenatore della Roma non è della Roma…che tu lo scriva da due anni testimonia solo che non sei della Roma… Tu sei addetto ai lavori? sei un allenatore di Serie A? sei un Procuratore? chi sei per dire che ne sai più dei “pseudo” tifosi? Forse dovresti cambiarlo tu il mestiere oppure cambiare squadra….

  7. criPtico ha detto:

    C’è anche De Gea eventualmente. Di sicuro il problema portiere è stato sottovalutato, anche se qualche segnale c’era già dall’anno scorso…

  8. Paolino ha detto:

    Ma se costasse meno pure Handanovic potrebbe andare secondo me …

  9. vivi ha detto:

    Si sbrigassero prima che sia troppo tardi, nel senso che a forza di prendere goal assurdi (e spesso nei primi minuti di gioco) la squadra si scoraggia. Non dovrebbe farlo, ma è così.

  10. Mauro ha detto:

    DE GEAAAAAA

  11. Mode ha detto:

    Ottima scelta se viene davvero,Patricio oramai da pensione pinto si sbrigasse ! Manca un uomo di fascia che metta dentro palloni

  12. Mau ha detto:

    Non sarebbe male…

  13. Claudio Muzio ha detto:

    Ma bisogna sempre arrivare allo stremo per capire quando un elemento non va più ? Già l’anno passato non si dimostrava più affidabile. Ora non facciamo la stessa cosa con Smalling………

    • valte ha detto:

      sono in accordo,sembra tutto dettato da ultimo minuto come se i giocatori non fossero visionati giornalmente,chi segue gli allenamenti?

  14. Giorgio ha detto:

    Ma De Gea non è svincolato dal MUtd?

  15. gerlando ha detto:

    Magara!

  16. Giovanni ha detto:

    Pure Loris è bello bollito.
    L’anno scorso ne ha combinate di ogni

  17. iacopo vespignani ha detto:

    pellegrini cristante mancini ……la cricca dei rissaioli ma PIPPE

  18. mirko ha detto:

    subitoooooo

  19. guidone ha detto:

    Lloris non va molto meglio di RuiPasticcio, forse De Gea o anche Handanovic sono meglio. Ma fose anche Svilar, almeno e’ giovane e reattivo. Rui e’ solo posizione, che e’ pur importante ma non si muove piu’

  20. Andrea ha detto:

    Famo i bonvecchi?

  21. vivi ha detto:

    Essendo tutti portoghesi sarà difficile sostituire Rui (anche se si dovrebbe valutare il merito e se non lo si fa nello sport…)

  22. Giuseppe 😏 ha detto:

    VIA RUI PASTICCIO BASTA

  23. Fra ha detto:

    Se uno ha un da incompetente questi sono i danni si sapeva che il portiere i terzini e l attacco si dovevano rinforzare !risultato che stiamo ancora in queste condizioni. Non mi dite la favola dei soldi del fer play si poteva prendere prima Falcone o anche audero era meglio . In difesa manca un difensore e le fasce lasciamo perdere . Senza dimenticare il trio Sassuolo pellegrini Mancini e cristante che sono da Sassuolo.

    • Roberto ha detto:

      Mancini e Cristante non hanno mai giocato nel sassuolo… sicuro di essere della Roma? poi però se avessero puntato su di un nuovo portiere e avessero preso due terzini si sarebbe detto : ma come la Roma non fa gioco ha bisogno di un centrocampista e tu prendi i terzini?

  24. Dan ha detto:

    de gea … lasciate perde lloris

  25. Roma dei lupi ha detto:

    Lui Beatrice è stata una delle primissime patacche che Mourinho ha portato alla Roma un portiere che non esce mai che prende gol sul Primo palo non ha presa adesso cerchiamo qualche altra cosa sull’albero e le figurine

  26. Alessandro ha detto:

    Sono molti anni che non abbiamo un portiere affidabile.E molti anni che non abbiamo gente sulle fasce.Quando ne abbiamo trovato mezzo ( Kolarov )arrivava sul fondo e sbagliava inesorabilmente il crossover.L’unico che crossava bene se n’è andato:Mario Rui.

  27. itti54 ha detto:

    Però è forte coi piedi . . . Hahahahahahaha

  28. vivi ha detto:

    Comunque non ci credo

  29. Alex Cop ha detto:

    Ma Sirigu che è svincolato?

  30. Stefano ha detto:

    Per favore 🙏 🙏 🙏 Loris No .meglio a porta vuota.

  31. nic37 ha detto:

    1 punto in due partite (ma menomale che esistono Lecce e Genoa)!

  32. vivi ha detto:

    Questa si è una notizia che illude i tifosi e temo che sia senza alcun fondamento (salvo il fatto che Rui è una rovina per le nostre speranze champions) . Eppure basterebbe poco (un po’ di fantasia) ma si dovrebbero muovere di nuovo i proprietari in prima persona e sarebbe troppo (e soprattutto troppo tardi, si doveva capirlo prima).

  33. vivi ha detto:

    Sondaggio tra i tifosi 😂👍 o sondaggio serio della società?

  34. Gianluca ha detto:

    Ma che dovemo apri un reparto di geriatria?annamo su