• Roma, portiere cercasi: occhi anche su Areola

    Redazione RN
    26/03/2021 - 10:38

    Roma, portiere cercasi: occhi anche su Areola

    ROMA AREOLA GOLLINI- Si è dibattuto molto, e si continua a dibattere, sui punti deboli della Roma. Uno di questi, sempre nel mirino delle critiche , è il portiere. Pau Lopez di certo non ha convinto e Mirante non è riuscito a sostituirlo in maniera adeguata: ecco perchè Tiago Pinto, in estate, oltre alla vicenda attacco, potrebbe fare un colpo per la porta giallorossa.

    Leggi anche:
    ROMA, C’E’ ANCHE PELLEGRI PER L’ATTACCO

    Gollini primo obiettivo, sale Areola

    Il general manager, il profilo giusto per difendere la porta della Roma l’avrebbe già individuato: Pierluigi Gollini dell’Atalanta. Giovane, forte ed italiano, perfetto per i giallorossi. Ma i Percassi storicamente sono bottega cara e che non si fanno convincere facilmente. Allora, Tiago Pinto, secondo quanto riferito da Il Tempo, starebbe pensando ad Areola del PSG, che si trova in questa stagione in prestito al Fulham. Relegato ai bassi fondi della classifica di premier, il classe 1993 tornerà a fine stagione alla base, e la Roma potrebbe inserirsi nella corsa per accaparrarselo. Sull’estremo difensore ci sarebbe anche il Milan, in caso di addio di Donnarumma.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Areola e’ forte e matto come deve essere un portiere .. ma matto esuberante e positivo e non malinconico e che parla da solo dopo che ha beccato un gol e che si acquatta come una ranocchia, e pure piccola, quando deve cercare di fare una parata .. sui rigori Pau Lopez diventa ancora piu’ piccolo .. c’ ha ragione Cervone .. anche io penso che questo n’ e’ mica bono ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...