Roma, Politano supera Suso: possibile scambio con Spinazzola

Redazione RN
14/01/2020 - 11:06

Foto Getty
Roma, Politano supera Suso: possibile scambio con Spinazzola

ROMA CALCIOMERCATO POLITANO SUSO SPINAZZOLA – La sessione invernale è iniziata e la Roma studia le sue mosse. La priorità ora è trovare un sostituto all’altezza dell’infortunato Zaniolo. Messa da parte l’idea Suso, nelle ultime ore sembra poter andare in scena uno scambio tra Spinazzola e Politano.

Politano supera Suso

Politano ha superato la concorrenza e ora è uno dei primi obiettivi della Roma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri mattina la società giallorossa sembrava decisa a puntare su Suso e a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Anche il giocatore del Milan era favorevole al trasferimento nella capitale. Poi il colpo di scena e la virata sul nerazzurro che potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto, in cambio di Spinazzola. Inter e Roma dovranno comunque discutere ancora dell’affare: il giallorosso viene valutato 30 milioni, mentre in nerazzurri ne chiedono 25 per Politano. L’alternativa sarebbe Shaqiri del Liverpool.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ancora Politano ? Under, Kluivert, Perotti e Mikjtarian non bastano ? E comunque meglio Suso. Ma sti soldi per un difensore no ?

  2. Piuttosto, se veramente volete sostituire Zaniolo prendete Bernardeschi in presito secco per 6 mesi
    Altro che Suso o Politano

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...