Poker di rinnovi in arrivo: il progetto Mou mette le fondamenta

Redazione RN
10/10/2021 - 19:36

Foto Tedeschi
Poker di rinnovi in arrivo: il progetto Mou mette le fondamenta

ROMA RINNOVI – Dopo il rinnovo di capitan Pellegrini, Tiago Pinto sta trattando anche quelli di altri big giallorossi: Zaniolo, Cristante, Mancini e Veretout. Tutti giocatori che hanno accordi in scadenza nel 2024 e che il gm vorrebbe prolungare entro la fine della stagione in corso (o al massimo in estate) per proseguire un ciclo, mettendo al centro del progetto i calciatori più rappresentativi della rosa.

L’agente di Mancini e Cristante a Trigoria per parlare con Pinto

Nei giorni scorsi, riporta La Gazzetta dello Sport, si è affacciato a Trigoria l’entourage di Mancini e Cristante, con Andrea Riso (il fratello di Giuseppe, l’agente dei due azzurri) che si è intrattenuto a lungo con Pinto, si è parlato di alcuni ragazzi, ma soprattutto dei due big della scuderia in maglia giallorossa. Per entrambi si profila un rinnovo a salire. Mancini punta a guadagnare tre milioni di euro, Cristante un po’ di meno, intorno ai 2,7. Pinto lavorerà al ribasso, è chiaro, ma tendenzialmente entrambi avranno un aumento di stipendio.

Per Zaniolo e Veretout un trattamento ‘alla Pellegrini’

Un aumento che avrà anche Jordan Veretout, con il quale le grandi manovre sono iniziate da oltre una settimana, come ammesso di recente da Mario Giuffredi, l’agente del centrocampista francese. La sua richiesta è di 3,5 milioni di euro, oggi è a 2,7 più bonus. Ci si può lavorare su bene. Infine c’è Zaniolo, a cui era stato promesso un rinnovo di contratto prima del secondo crac e che da un po’ aspetta di vedersi «riconoscere» il valore che la Roma gli assegna. Se Abraham guadagna 4,5 milioni più bonus (e può arrivare a 6) e Pellegrini ha appena rinnovato a 4 più bonus, presto anche lui si aspetta lo stesso trattamento.

Leggi anche:
ZAKARIA NON RINNOVA CON IL BORUSSIA: PINTO TENTA L’AFFONDO

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...