Foto Tedeschi

ROMA JUVE PELLEGRINI – Non si può certo dire che sia un periodo fortunato per la Roma. Ai giallorossi, ultimamente, non gliene va bene una. Dagli infortuni, alle squalifiche, al Covid, passando per qualche episodio arbitrale discutibile. Intanto, contro la Juve Mourinho dovrà rinunciare a Mancini e Karsdorp, espulsi contro il Milan e di conseguenza squalificati. Ma non è tutto.

Leggi anche:
Roma-Juve, quanti dubbi per Mourinho: Zaniolo verso il forfait

Recupero possibile

Non solo le squalifiche, lo ‘Special One’ deve affrontare una serie di grattacapi per comporre l’11 titolare di oggi. La Repubblica riporta infatti che Lorenzo Pellegrini non avrebbe preso parte alla rifinitura insieme ai compagni ieri. Il capitano della Roma è reduce dal duro fallo subìto da Krunic contro il Milan. In dubbio ci sarebbero anche Nicolò Zaniolo e Jordan Veretout. Il recupero più probabile resta quello del numero 7. Ok Mayoral, tornato negativo. Lo spagnolo è tornato a disposizione. Mou in emergenza potrebbe tornare alla difesa a 4, e rispolverare il 4-2-3-1. Ma il tecnico non ha tenuto la conferenza di vigilia, per cui le sue scelte non saranno chiare prima di oggi.

8 Commenti

  1. Ma perché con un altro allenatore questa squadra avrebbe vinto, di certo, con la Juventus ???
    Dobbiamo ringraziare il cielo che Mourinho abbia accettato una squadra così…
    Ricordiamoci che in passato ci sono capitati allenatori assai scarsi o scappati di casa, che dopo Roma sono clamorosamente falliti !!!
    L’unico capace, l’antipatico Spalletti, è scappato a gambe levate nonostante il posto conquistato in CL.
    Daje Mou !!! Forza Roma !!!

  2. I siti della Roma sono pieni di finti tifosi. Addirittura c’è ne è uno che si definisce vocegiallorossa che devasta in continuazione la realtà pur di sparare sulla Roma!!!

  3. Non è question di Pellegrini si..Pellegrini no..certo le assenze pesano ma…se non si scende in campo col coltello tra i denti puoi avere anche Maradona ma non vai da nessuna parte….una squadra caxxuta può ben figurare… se vanno in campo mosci… non se ne esce…

  4. A mio avviso con i titolari o meno il risultato non cambia. Campionato finito anche prima di iniziare e partita che conta solo per i risultati statistici e evitare altre figure meschine. 4 posto MAI IN DISCUSSIONE….visto che siamo da 7 posto in giu´. Io ho archiviato giá l´ennesimo campionato e spero nel miracolo Conference LEague ( per carita´ anche da favoriti sappiamo benissimo che non la si vince)…..Con Perdinho in panchina non ho visto nessun miglioramento…ZERU…..ma vorrei che portasse avanti il contratto triennale per togliermi i dubbi se veramente e´bollito (come penso) o ancora riesce a dare un suo contributo

    • Ma se non è mourinho chi prendiamo?.
      Mi duole dirlo ma Spalletti è il migliore che abbiamo avuto.
      Ma o si scommette su un profilo alla De Zerbi oppure meglio rimanere con Mou.
      e soprattutto servono investimenti seri:
      – Un difensore di alto profilo
      – Un centrocampista che sappia giocare il pallone e non scarpari tipo cristante

Comments are closed.