Roma, Pinto: “Ho fiducia nel progetto dei Friedkin. Fonseca è un tecnico di classe internazionale”

Alessandro Tagliaboschi
19/02/2021 - 12:40

Foto Tedeschi
Roma, Pinto: “Ho fiducia nel progetto dei Friedkin. Fonseca è un tecnico di classe internazionale”

ROMA TIAGO PINTO – Dopo quasi due mesi dal suo arrivo come nuovo gm della Roma, Tiago Pinto è tornato in patria, in Portogallo, per seguire la squadra giallorossa nei sedicesimi di finale di Europa League. Il responsabile dell’area sportiva, alle prese con la programmazione del prossimo mercato, ha parlato a Sport Tv ieri prima del match:

La Roma può arrivare in finale di Europa League?
Dobbiamo avere una mentalità competitiva e affrontare ogni partita come fosse una finale. Se pensiamo alla finale di Europa League o alla fine del campionato, nel frattempo accadranno delle cose che ci sfuggiranno. Se vogliamo combinare qualcosa, prima dobbiamo passare dall’eliminatoria col Braga.

Sul suo arrivo alla Roma
L’inizio non è stato facile a causa del problema Covid, quando sono arrivato ero ancora contagiato. C’erano diversi problemi al mio arrivo, inoltre c’era il mercato aperto e per questo l’adattamento non è stato facile. Ad ogni modo, sono super eccitato e motivato, ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. Sento molto la loro fiducia e penso che la Roma abbia un potenziale incredibile. Sta a me dimostrare di avere le capacità per portare avanti questo progetto.

Su Fonseca
Il suo sostegno nei miei confronti è stato spettacolare. È un grande allenatore, con molta esperienza. È un tecnico di classe internazionale.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...