Roma: piace Kalajdzic, gigante austriaco dello Stoccarda. Ma dipende tutto da Dzeko

Redazione RN
24/06/2021 - 8:32

Roma: piace Kalajdzic, gigante austriaco dello Stoccarda. Ma dipende tutto da Dzeko

CALCIOMERCATO ROMA KALAJDZIC – C’è un nuovo e affascinante obiettivo per l’attacco della Roma. Si tratta del giovane Sasa Kalajdzic, attaccante dello Stoccarda e dell’Austria, con cui affronterà l’Italia negli ottavi di finale di Euro 2020.

Sedici gol e sei assist per il gigante austriaco

Forza fisica e fiuto del gol. Queste le caratteristiche migliori del 24enne alto due metri precisi. Per lui la scorsa stagione è stata quella dell’esplosione: 16 gol e 6 assist in Bundesliga. Tuttavia, come scrive La Gazzetta dello Sport, il futuro dell’attacco che sarà affidato a José Mourinho dipenderà da come andrà a finire la questione legata alla permanenza (o meno) di Edin Dzeko. La dirigenza non intende cederlo gratuitamente. Monetizzare la sua cessione, però, alla sua età non è semplice, per questo bisognerà sciogliere questo nodo in fretta, se si vorrà cercare un suo erede. Per Mourinho la permanenza di Dzeko non sarebbe un problema ma, se fosse ceduto, Kalajdzic diventerebbe subito un obiettivo concreto, anche se lo Stoccarda non chiederà meno di 20 milioni.

Leggi anche:
ROMA, L’EINTRACHT CHIEDE 25 MILIONI PER KOSTIC. UNDER PUO’ RIENTRARE NELLA TRATTATIVA

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. caro pietro tutti i giorni la cazzettadellosport ci propina un articolo sulla partenza di Dzeko…. come dire tutti i giorni che domani piove… prima o poi pioverà e potranno dire”ve lo avevamo anticipato” ora per tre mesi ci sfonderanno che Dzeko deve partire perchè essendo l’unico Top player che la Roma ha in rosa tolto lui ecco la rometta…. A chi parla dei pochi gol in campionato vorrei ricordare quante partite ha giocato (prima lo dovevano vendere ad agosto, poi ha avuto il covid, poi ha litigato con Fonseca, poi lo dovevano vendere a gennaio….) ricordo che nelle partite ad eliminazione diretta in Europa Legue ha realizzato 5 gol im 6 partite giocate….

    1. La tua è una analisi lucida ed ineccepibile che condivido.
      Ma purtroppo non basterà a silenziare i “detrattori a prescindere” di Dzeko, né ad impedire ai vari giornaletti, alle radio ed ai tromboni del web di inventarsi ogni giorno una nuova fantomatica trattativa per il Carneade del caso…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...