• Roma, piace Gollini se dovesse partire Pau Lopez

    Redazione RN
    18/06/2020 - 7:12

    Foto Getty
    Roma, piace Gollini se dovesse partire Pau Lopez

    CALCIOMERCATO ROMA GOLLINI – Il calciomercato della Roma potrebbe offrire tante sorprese, tra cui la possibile partenza di Pau Lopez. Lo spagnolo, arrivato nella Capitale nell’ultima finestra estiva di calciomercato, ha subito messo in mostra le sue qualità attirando le attenzioni di alcuni club della Premier League inglese. La Roma non è però disposta a cedere il suo estremo difensore per una cifra inferiore ai 40 milioni. Come riportato da Tuttosport, se le esigenze economiche della società dovessero allontanare l’ex Betis da Roma, i giallorossi potrebbero allora puntare tutto su Gollini, portiere dell’Atalanta. L’ex Manchester United è cresciuto molto in queste ultime stagioni giocate in Italia. Per questo da Bergamo sarebbero disposti a farlo partire solo per una cifra vicina ai 25-30 milioni.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Uno che si e’ venduto alla citta’ con una delle peggiori tifoserie d’ Italia non deve arrivare a Trigoria !

    2. 40, 100,60 milioni di euro per fior fiore di giocatori ma sti debiti questa società si può sapere come li fa?
      mi sono stancato di leggere che ha la roma ha i debiti, cacciate fuori il bilancio societario e fatemi vedere se quello che dite sono caxxate o verità…io propendo per la prima, essendo una scusa da dare in pasto agli idioti (me compreso) dei tifosi per fare i loro giochini sporchi e plusvalenze!!!!

    3. Gestione americana portieri: stekelemburg goigoichea De Santis szezeny allisson olsen lopez in 10 anni! No ma cambiamolo un portiere ogni tanto no? Manco in 3a categoria gestiscono così una società ! Ridicoli pallotta vattene

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...