1 Giugno 2021

Petrachi: “Mourinho è un gestore, non me lo aspettavo alla Roma”

Foto Tedeschi

romanews-roma-gianluca-petrachi-trigoria

ROMA PETRACHI – Torna a parlare l’ex direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi. Intervistato da Sportitalia, il dirigente salentino ha commentato l’arrivo di Mourinho a Trigoria: “Non mi aspettavo Mourinho alla Roma. Si parlava di altri tipi di tecnici, allenatori che potessero costruire. Mourinho è un gestore. Se l’avrei preso? Non entro nel merito delle scelte. È un grande allenatore e spero per i tifosi della Roma che possa far bene”.

Leggi anche:
Roma, Mourinho il più vincente del campionato: ora serve una rosa all’altezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 commenti

  1. Papa Max ha detto:

    Mourinho un gestore .. Petra’ .. qui c’ e’ una censura FERREA anche troppo .. io non posso scrivere se Mou e’ un gestore tu cosa sei ……… i m m a g i n a ………..

  2. Artemisio ha detto:

    Come al solito, ha descritto bene la situazione.

    • Domi ha detto:

      quindi per te e Petrachi non è un allenatore? perfetto così……con tifosi come te ma dove dovremmo andare criticoni in tutto.

  3. Romolo ha detto:

    A pelato hai fatto solo disastri..ma che ne sai tu della Roma..ritorna in società di provincia … e quella la tua realtà !

  4. Giallorozzo ha detto:

    Petrà zitto e buono.

  5. CUCS 2015 (C'è solo la AS Roma) ha detto:

    Ancora parla ‘st’avvoltoio…..fallito…..

  6. STEFANO ha detto:

    Una briciolo di verità c’è a mio modesto avviso di vedere il calcionsl se cerchi novità tattiche e proposizione di gioco Mourinho non è tra primi 10….così come Conte Allegri Mancini… però preferisco annoiarmi e alzare trofei…a meno che tu non sia Klopp e vedi entrambe le.cose…Ricordo Capello

    • Domi ha detto:

      novità tattiche sicure solo due al mondo Klopp e Guardiola irrangiugibili quindi cambiamo con il vecchio gioco all’italiana rivisto e corretto e non cerchiamo ancora allenatori emergenti. in Italia vince sempre chi prende meno gol non chi ha l’attacco più prolifico.

  7. Forza Roma ha detto:

    Io di Mourinho non mi fido purtroppo… spero faccia bene anche senza giocatori di prima fascia…