Roma, Petrachi studia le alternative: ipotesi Tete dello Shakhtar

Redazione RN
31/03/2020 - 7:56

Foto Getty
Roma, Petrachi studia le alternative: ipotesi Tete dello Shakhtar

CALCIOMERCATO ROMA TETE – Il calciomercato della Roma è pieno di incognite e di possibili nomi che potrebbero rinforzare la squadra del futuro. Petrachi è già a lavoro e se dovessero partire Under o Perotti i nomi che potrebbero sostituirli sono già pronti.

Tete, l’alternativa per i giallorossi

Come verrà gestito il calciomercato in uscita dipenderà soprattutto da una cosa: il Fair Play Finanziario. In attesa che l’UEFA decida come muoversi in tal senso, la Roma fa i conti con quello che ha a disposizione. Come scrive Il Messaggero, Perotti è in scadenza nel 2021 e Under potrebbe ricevere molte offerte dall’estero. Il nome più caldo per sostituire uno dei due calciatori è quello di Tete, esterno o trequartista classe 2000 dello Shakhtar Donetsk. Il brasiliano è un mancino molto rapido e abile nel dribbling. La tecnica è la sua arma principale che sta stregando Petrachi e Fonseca.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Forte forte, anche fisicamente pronto. Ha anche un bel tiro e non gioca a testa bassa come l’altro brasiliano Pepe spuntato sui giornali di oggi. A meno di 20 mln magari