10 Luglio 2019

Roma: Petrachi rifiuta due offerte per Cristante, mentre Fonseca blinda Under

CALCIOMERCATO ROMA PETRACHI FONSECA – Non solo il mercato in entrata. La Roma di Petrachi e Fonseca dovrà inevitabilmente pensare anche a sfoltire la rosa.

BLINDARE UNDER – Sono tanti i nomi sul taccuino del ds, per quel che riguarda il mercato in uscita. Secondo quanto viene riferito da Il Tempo, Petrachi avrebbe già rifiutato due offerte per Cristante. Il centrocampista ex Atalanta molto probabilmente, visto l’addio di De Rossi, dovrà prendere inizialmente in mano il centrocampo giallorosso insieme a Pellegrini. Per quel che riguarda Under invece è arrivato il ‘no’ di Fonseca, che in questi giorni ha fatto sapere di voler puntare fortemente su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti

  1. fsgj ha detto:

    partiranno entrambi, se arriva la giusta offerta “irrinunciabile” (ossia sui 20 mln ognuno)

  2. lorenzo ha detto:

    Contento per under peccato per cristante non lo vedo bene nel ruolo da regista,avrei accettato le offerte(sempre se tutto ciò sia reale)

    • Giulio ha detto:

      Lorenzo , Cristante non farà il regista…. é un 3/4 .. mo lascia sta quello che scrivono eventualmente.
      La roma per quel ruolo credo che prenda Veretout della Fiorentina

  3. Giulio ha detto:

    Sapete perché hanno rifiutato l’offerta?? Perché sicuramente non era superiore ai 15,18 milioni e visto la roma l’ha pagato 25,30 o giu di li…. Non avrebbe comunque senso vendere cristante visto che dopo le prime difficolta é stato uno dei migliori in mezzo a tutto quel caos.

  4. Mauro ha detto:

    Cristante è uno dei centrocampisti giovani piu forte in circolazione con lui e zaniolo eagari higuain abbiamo uno squadrone dal centrocampo in su .. è la difesa che nn convince da anni

    • A.S.R. ha detto:

      Ma le vedete le partite? Cristante non ha fatto una partita decente (anzi forse una). Sbaglia quasi tutti i passaggi e non pressa mai. Certo lo hanno messo mediano mentre lui all’Atalanta faceva il trequartista, quindi bisogna vederlo nel suo ruolo da trequartista per dare un giudizio finale. Higuain le ultime volte che giocava bene era più di 3 anni fa: al Milan e al Chelsea ha fatto comunque flop, alternato da prestazioni buone a prestazioni nulle. Spinazzola e Diawara in 2 hanno giocato 23 partite (rispettivamente 13 e 10). Da ridere.

  5. andreaasun ha detto:

    cristante è molto più forte di quello che pensano gli pseudotifosi….

    • A.S.R. ha detto:

      In realtà è che te credi che Cristante sia un fenomeno, peccato che parlano i numeri e le prestazioni sul campo quando diciamo che Cristante ha fatto una delle peggiori stagioni della sua carriera. Che poi è stato messo in un ruolo non suo è risaputo, da centrocampista è inutile (esterno peggio ancora), è un trequartista e deve giocare lì.

      • Mike84 ha detto:

        Bravo, ti sei risposto da solo, parlano i numeri. E i numeri non si analizzano in una sola annata. Quasi Tutti i giocatori hanno avuto annate No, specialmente, come te dici, quando vengono messi fuori ruolo. Diamo fiducia ai nostri. Forza Roma

      • andreaasun ha detto:

        non ho scritto che è un fenomeno…ho scritto che è più forte di quello che si è visto finora…ma ha 24 anni e le sue prestazioni possono essere figlie di un annata andata male per tutta la squadra…..comunque non è un trequartista.

  6. Gianfranco ha detto:

    Non si puo correre un gran premio con macchine di cilindrata inferiore. la Roma viene esclusa da questa competizione riservata solo a coloro che posseggono la forza di presentarsi con vetture adeguate. solo una nuova società che possegga tali risorse ci permetterebbe di gareggiare. purtroppo abbiamo lasciato ogni speranza ,con quella attuale possiamo solo fare la spesa al discount.