• Roma, Petrachi prepara la rivoluzione in attacco: Dzeko e Schick in partenza

    Redazione RN
    02/08/2019 - 9:38

    Roma, Petrachi prepara la rivoluzione in attacco: Dzeko e Schick in partenza

    CALCIOMERCATO ROMA – La Roma del futuro prende forma a Trigoria, durante la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione. I giallorossi hanno ancora bisogno di un difensore centrale e di un attaccante, viste le partenze imminenti di Dzeko e Schick. Petrachi si trova quindi, per scelta o per necessità, ad operare una vera e propria rivoluzione del reparto offensivo.

    RIVOLUZIONE IN ATTACCO – Come riportato dal Corriere dello Sport, fallito il tentativo di convincere Dzeko a restare a Roma, il ds giallorosso ora starebbe spingendo per avere Higuain. L’obiettivo sarebbe quello di trovare il sostituto del bosniaco prima della sua partenza. Difficile, se non impossibile, arrivare a Icardi che vorrebbe la Champions, ma soprattutto la Juventus. Anche Schick potrebbe presto lasciare la capitale per trasferirsi al Borussia Dortmund e Mariano Diaz potrebbe essere il giocatore adatto a prendere il suo posto.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non ci fate ridere.
      Nessuno vuole venire alla Roma,i nominati giocatori almeno vogliono altri club.
      Lasciate perdere Higuain ,Petrachi svegliati lui sta bene dove sta ,magari non giochera` ma tanti soldi pigliera`.

    2. “L’obiettivo sarebbe quello di trovare il sostituto del bosniaco prima della sua partenza.”
      E vorrei anche vedere che non sia così!!!!!
      Un minuto dopo aver ceduto Dzeko, quanlunque attaccante al mondo anche solo accostato alla Roma costerà minimo 20M€ in più della sua valutazione!
      Basta guardare cosa è successo dopo aver ceduto Manolas: per un datato panchinaro del Liverpool (Lovren) ti hanno chiesto 25M€!!
      Chiediamoci perchè la Juve non vende Higuain prima di acquisire Lukaku!
      Soprattutto non facciamo come lInter, che si è voluta masochisticamente tenere Icardi separato in casa, e che per questo finirà per pagare Dzeko il doppio di quanto preventivato (sempre che Edin parta, cosa non vorrei mai!)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...