• Roma, Petrachi lavora sui rinnovi: priorità ad El Shaarawy e Pellegrini, poi sarà il turno di Zaniolo

    Redazione RN
    05/07/2019 - 7:36

    Roma, Petrachi lavora sui rinnovi: priorità ad El Shaarawy e Pellegrini, poi sarà il turno di Zaniolo

    PETRACHI ROMA CALCIOMERCATO RINNOVI – Il primo obiettivo di Petrachi, sottolineato da lui stesso in conferenza stampa, è quello di rinforzare la rosa. Dunque inizialmente la priorità non sarà rinnovare ed adeguare i contratti dei calciatori in rosa. Allo stesso tempo però sono molte le situazioni contrattuali da sistemare a cui dovrà, in tempi relativamente brevi, far fronte il neo direttore sportivo giallorosso.

    PRECEDENZA A EL SHAARAWY E PELLEGRINI – Una delle situazioni più delicate è quella relativa a Zaniolo ma, come detto da Petrachi, non avrà la precedenza sulle altre. Secondo Il Messaggero infatti, il ds pugliese si occuperà prima dei rinnovi di El Shaarawy, tentato dalla ricca offerta dello Shangai e in scadenza nel 2020, e di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista romano probabilmente verrà premiato per il suo senso di appartenenza e, oltre a togliere la clausola sul suo contratto, dovrebbe ricevere un sostanzioso adeguamento salariale.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. il fatto dell appartenenza è un modo per avere piu soldi .sono tutti utili e nessuno indispensabile .l appartenenza non esiste piu ,vedi florenzi che ha fatto ,poi si sentono intoccabili e giu soldi anche ai mediocri ,sempre aumenti .politica sbagliata .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...