8 Maggio 2019

Roma, pericolo preliminari dietro l’angolo: cambia tutta la stagione

ROMA PERICOLO PRELIMINARI – La squadra giallorossa, dopo il pareggio per 1-1 contro il Genoa nell’ultime giornata di campionato, si trova distante 3 punti dal quarto posto occupato dall’Atalanta.

CAMBIA STAGIONE – Le possibilità di entrare in Champions League sono poche, ma c’è anche un pericolo dietro l’angolo. Come riferisce il Corriere dello Sport, se la Roma non dovesse centrare almeno la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League, inizierebbe la prossima stagione con il primo turno dei preliminari il 25 luglio. Un problema non da poco per programmare l’annata 2019-20, per la quale la società capitolina ha già fissato l’impegno nell’International Champions Cup, che si svolgerà negli Usa. Per la tourneé è già tutto organizzato, dai voli agli alberghi, ma in caso di preliminari la dirigenza romanista dovrebbe modificare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Fabio64 ha detto:

    Cari dirigenti, caro Presidente, mai fare il conto senza l oste. Ora i soldi per le prenotazioni e impegni chiedeteli a monchi. Ha fatto danni come i barberini. Il bello della storia è che Difrancesco è stato esonerato e non monchi. Essere tifoso della Roma è difficile, ma l amore verso questi colori non me lo può togliere nessuno. Soffro, ma non ti lascerò mai. Solo e sempre forza Magica Roma.

  2. Mdc ha detto:

    Io non so se siete d’accordo. Ma io perderei apposta queste ultime 3 partite e mi eviterei felicemente l’Europa League, per vari motivi. Innanzitutto ci darebbe la certezza di concentrarci sul campionato(sulla qualificazione in CL, non sullo scudetto ovviamente), eviterebbe trasferte assurde contro squadre assurde il giovedì (Azeirbajan, Russia ecc.), ci eviteremmo l’osceno spettacolo di giocare contro quelle squadre scandalose in campi scandalosi. I soldi che porta, notizia ribadita da più dirigenti e giocatori, sono pochissimi per lo sforzo che richiede. Facciamoci andare la Lazie e il Torino no? Che ne pensate?

    • Lupo ha detto:

      sono d’accordo, anche perchè in un passato relativamente recente è anche capitato che abbiamo dato uno spettacolo ancora più osceno andando a perdere e uscendo al primo turno contro squadre di ferrotranvieri dell’Est. Io coglierei l’occasione per tentare di ricostruire un pò tutto, secondo me james a sto punto si deve affidare a Ranieri, ai romani e ai romanisti dentro trigoria, farsi un’idea sua e lasciare perdere consiglieri vari

    • Papa Max ha detto:

      ma non ti vergogni ..? la tua provocazione avrebbe un senso solo se tu fossi della Lazio .. vergognete lo stesso ..

  3. Alex75 ha detto:

    Io invece farei in modo di entrare per un pelo al sesto posto proprio per scombinare i piani di Pallotta della tournee americana.