ROMA XHAKA – Sembrava poter essere il primo acquisto della Roma targata Mourinho, invece c’è ancora da attendere per Granit Xhaka. A quanto riferisce calciomercato.com, l’ultima offerta giallorossa ammonterebbe a 15 milioni, cifra che l’Arsenal non avrebbe ritenuto sufficiente. Si attende un rilancio da parte del club di Trigoria, che dovrebbe arrivare almeno a 18 milioni per portare lo svizzero nella Capitale. Il classe ’92 ora è in vacanza, e attende solo il via libera per poter venire alla corte di Mou, tecnico per il quale non ha mai nascosto la sua stima.

Leggi anche:
Roma, offerto Alex Telles per sostituire Spinazzola

9 Commenti

  1. aridaje, cominciamo a rompe li cocomeri pure a questo.ndo vai de prescia,quello ancora sta in vacanza,c’è tempo.Abbi fede.

  2. su Xhaka Romanews.eu ha scritto , piu’ o meno, un miliardo di articoli .. tutti, o quasi, raccontavano che era fatta, nostro, quasi nostro, quasi fatta, d’ accordo, che la Roma aveva offerto 10 .. 12 .. 14 .. 15 .. che pero’ l’ Arsenal non era MAI soddisfatta delle nostre offerte .. che pero’ Xhaka era gia’ d’accordo con Pinto e che quindi era vicino .. vicinissimo, a due passi, ad un passo, gia’ a Roma, la moglie gia’ a Roma, lui pure .. era fatta .. non la moglie ma la trattativa .. e invece l’ Arsenal dice ancora, dopo un sacco di tempo, nel frattempo io ho fatto vacanzielle a Kavarna e a Shabla in Bulgaria e ad Alexandropoli in Grecia, ma Xhaka sta sempre li’ .. ad un passo da Roma .. forse ar Tufello, magari ad Aprilia , o alla Tomba di Nerone .. e l’ Arsenal non e’ ancora contento delle offerte della Roma .. la mia domanda, a questa gentile redazione, e’ .. ma quanto vuole l’ Arsenal ?

  3. E,se l’obiettivo principale non fosse Xhaka ? Magari Sabitzer o Kanté oppure De Bruyne ,o anche tutti e quattro,chissà.

  4. Con calma… ancora nessun centrocampista è andato via, e Xhaka non è a un livello tale che ti fa svoltare chissà cosa… è un buon centrocampista, per me non vale Veretout… lo vedo come Cristante, un poco sopra Diawara.
    Anche perchè se fosse un campione non ci chiederebbero 20 milioni (anche tenendo conto del fatto che ha 28 anni…)

  5. spero che Mourinho ad un certo punto non faccia come Gattuso. Se il problema è prendere un onesto giocatore (e niente piu’) allora non vedo grosse speranze.

  6. Partiamo dal presupposto che nulla va fatto di fretta, ma credo che il colpo deve ancora esserci, non sono sicuro che l’acquisto sia Xhaka, certo tutte le attenzioni sono rivolte verso di lui…..ma basta pensare che era fatta per Sarri poi bum preso Murigno……dobbiamo avere fede.
    Forza Magica

Comments are closed.