1 Agosto 2022

Roma, per Wijnaldum questione di dettagli: contatti continui con Parigi

Contatti continui tra Pinto e il ds del club parigino Henrique Antero

La Roma sta per debuttare all’Olimpico davanti al proprio pubblico, nell’amichevole contro lo Shakhtar il 7 agosto. I giallorossi presenteranno la squadra ai tifosi, con gli innesti del mercato estivo, i quali, però, non si limitano a Svilar, Celik, Matic e Dybala.

Wijnaldum in arrivo

Georginio Wijnaldum è infatti il candidato più probabile a sbarcare a Trigoria nei prossimi giorni. La Repubblica riferisce che ormai è questione di dettagli, nonostante la trattativa sia stata ingarbugliata fino a poco tempo fa. Pinto ha passato il weekend in contatto diretto con il PSG, in particolare con Henrique Antero, ds dei francesi e interlocutore finale per la fumata bianca, che ormai sembra essere solo questione di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. marco ha detto:

    TRA UN PO’ SPENDONO PIU’ DI TELEFONO CHE DI INGAGGIO

    • Michele ha detto:

      Facciamo prima che questa foto e notizia diventino stomachevoli come Xchaka l’estate scorsa. Situazione cambiatissima, ma muoviamoci!

      • Fabio ha detto:

        Io invece ho paura che facciamo la stessa fine dello scorso anno per Xhaka. Da quanto tempo se ne parla? Mi auguro di sbagliarmi ma se guardo l’acquisto di Dybala che in 3gg si è fatto tutto….
        Se arriva va a completare il centrocampo altrimenti si torna su Frattesi.