15 Settembre 2023

Roma, per Mourinho è finita l’ora degli alibi

Getty Images

José Mourinho

ROMA MOURINHO – In casa Roma è arrivato il momento di dare una risposta sul campo e questo lo sa bene anche José Mourinho. La società ha fatto il massimo sul mercato ed ora tocca allo Special One trovare le soluzioni per risollevare la situazione.

La rosa c’è, i risultati no

I giallorossi hanno una rosa di qualità, e lo dimostrano i tanti giocatori che sono stati impegnanti con le proprie Nazionali. Come scrive la Gazzetta dello Sport, Rasmus Kristensen ha 16 presenze con la Danimarca, Zeki Çelik ha disputato 39 partite con la Turchia, Leonardo Spinazzola sono 24 le gare con l’Italia mentre per Nicola Zalewski 12 con la Polonia. Perciò, per Josè Mourinho non ci sono più scuse, ora grazie anche alle rotazione deve trovare la quadra giusta per far ripartire la Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. kikko91 ha detto:

    la rosa c’è….dove???? mezzi giocatori spacciati per fenomeni ed ex calciatori rotti….non può esere solo lukaku il salvatore della patria

  2. Simone ha detto:

    Aspetto con ansia le nuove scuse… gli arbitri, i giocatori, il mercato, i tifosi.
    Mai lui.

    Mourinho da quando ci sei tu la roma non la guardo più.
    Forza Roma sempre

  3. Alex80 ha detto:

    Articolo di una faziosità oltre ogni limite, giusto che dalla gazzetta poteva venire. Possono pure aver fatto mille presenze in nazionale, ma i quattro esterni citati non ne fanno uno manco se li fondi insieme tipo Goku e Vegeta. “Per Mourinho non ci sono più scuse” e che lo decidono loro? Avessero citato Cafu e Candela potevo pure capirlo. Che penuria questa guerra di carta tra gazzetta/pinto e corsport/mou, ma tanto ormai vi abbiamo tanato.

  4. mark_69 ha detto:

    Quanto veleno…..
    Magari I Friedkin lo rinnovano e lui vince tutte le partite 1 a 0 e giocando male.
    Ve deve vení un attacco di bile!!

  5. Vincent Vega ha detto:

    Peraltro preciserei che non gli si chiede mica di vincere il campionato e la champions ma semplicemente di competere per il quarto posto, cosa mai accaduta sotto la sua gestione…

  6. Gio60 ha detto:

    Mourinho fai un’intervista alla gazzetta dello sport…almeno questi la smettono!!!

  7. Bifo82 ha detto:

    Stiamo vivendo una situazione assurda, dove Mourinho attacca la società attraverso il corriere dello sport e la società attacca Mou attraverso la gazzetta…assurdo!

  8. Attilio ha detto:

    Sono completamente d’accordo con quanto scritto nell’ articolo sopra, è tempo di parlare meno e dare una identità precisa alla squadra poiché i giocatori ci sono.

  9. Franco62 ha detto:

    Servirebbe una goleada e senza subire alcun gol, ma questa Roma non sembra poter fare tanto…almeno per il momento. Senza contare che giovedì ci sarà la prima di EL e, quindi, vista scarsa condizione di molti, si andrà al risparmio…

  10. Amodeo ha detto:

    Se Mourinho non se la sente o non è soddisfatto o non è convinto di questa squadra è meglio che se ne vada.
    Questa è una grande squadra ma serve un allenatore che la sappia guidare