2 Marzo 2023

Roma, per la porta spunta un’idea ‘Mondiale’: occhi su ‘Dibu’ Martinez

L'estremo difensore protagonista del trionfo Mondiale dell'Argentina sarebbe tra i nomi opzionati per sostituire Rui Patricio

Con la partenza ormai probabile di Rui Patricio a fine stagione, la Roma è a caccia di un nuovo titolare in mezzo ai pali. Le opzioni principali restano al momento quelle di Vicario e Carnesecchi, con Falcone più indietro. Nelle ultime ore, però, è spuntato un nuovo suggestivo profilo, quello di Emiliano Martinez, fresco campione del mondo con l’Argentina insieme a Dybala. Stando a quanto riportano i sudamericani de Il Clarin, il ‘Dibu’ sarebbe pronto a lasciare l’Aston Villa a giugno a causa degli screzi con società ed allenatore, e i giallorossi sarebbero tra le pretendenti al portiere. Il problema più grande è il costo del cartellino: gli inglesi chiedono una cifra intorno ai 20-22 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. gerlando ha detto:

    Ah ah ah!
    Che la Roma spenda 20 milioni per il portiere non ci credo neanche se lo vedo.

  2. Andrea ha detto:

    Mi sembra un po’ coatto e un po’ clown, starebbe benissimo dagli sbiaditi lazziali

  3. costavi ha detto:

    Il portiere deve essere italiano. Mi ricordo gli alti e bassi con quelli brasiliani, se ci fosse stato uno affidabile avremmo qualche scudetto e qualche finale europea in più.
    Vicario va benissimo ma vanno bene tutti gli italiani di serie A (Da Carnesecchi a Silvestri ecc.). Ma che ci dobbiamo fare con un altro sconosciuto come questo? Ricorso che martedì abbiamo perso per esclusiva colpa del portiere: tiro parabile sul suo palo e rigore inutile (c’era Karsdorp a salvare)