• Roma, prende forma l’idea Gollini. Uno tra Greco e Cardinali resterà come terzo portiere

    Redazione RN
    27/03/2021 - 9:00

    Roma, prende forma l’idea Gollini. Uno tra Greco e Cardinali resterà come terzo portiere

    CALCIOMERCATO ROMA PORTIERI – Dopo anni di delusioni, la Roma prova a spezzare la maledizione portiere una volta per tutte. Partito Alisson nel 2018, come numero uno si sono alternati Olsen, Mirante e Pau Lopez. Nessuno dei tre ha convinto, e sono tutti ancora sotto contratto con la Roma. Quasi sicuramente partiranno tutti e tre per far posto a un nuovo titolare.

    Percassi chiede 20 milioni: si cerca l’intesa

    Oltre a Musso, su cui la Roma è vigile da tempo e studia l’offensiva giusta, negli ultimi giorni stanno salendo le quotazioni di Pierluigi Gollini. Come riporta Il Tempo, il portiere dell’Atalanta è assistito da Giuseppe Riso, che da Bergamo ha già portato nella Capitale Mancini e Cristante e presto potrebbe far intraprendere lo stesso viaggio anche all’estremo difensore. Il presidente Percassi non è intenzionato a lasciarlo partire per meno di 20 milioni, ma trovare un accordo con l’Atalanta non dovrebbe essere un’impresa impossibile dopo i numerosi affari chiusi negli ultimi anni (l’ultimo è stato il trasferimento di Ibanez). Intanto, a fine stagione, torneranno a Trigoria Greco e Cardinali, che quest’anno hanno fatto esperienza con Pro Patria e Matelica giocando quasi sempre: uno dei due potrebbe restare come terzo.

    Leggi anche:
    L’UDINESE CHIEDE 20 MILIONI PER MUSSO: PEREZ E DIAWARA POSSIBILI CONTROPARTITE

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. non m’ ha fatto una impressione positiva .. magari gli servono due o tre anni in prestito e poi se ne riparla di Fuzato.

    1. Se il procuratore Riso dovesse essere davvero quello che ha portato (a certe cifre) Cristante e Mancini a Roma, personalmente a Trigoria, non lo farei proprio entrare per i prossimi 10 anni.

        1. Guarda, diciamo che nella rosa di una squadra da sesto posto ci possono anche stare, sebbene Mancini sia lento, fallosissimo (perché lento) e con tendenza a perdersi la marcatura (vedere il pareggio dello Shakhtar ad esempio)…Cristante è una croce…(guardare il raddoppio del Napoli in collaborazione col mitico Ibanez)…Chi ha scelto di acquistarlo andrebbe interdetto sine die. A centrocampo non trova posto, trequarti idem, non ha tiro, zero inventiva, non è un incontrista, ti fa prendere parecchi gol…Che sa fare? Boh. Per il tifoso romanista medio la squadra è sempre piena di ottimi giocatori, grandi prospetti, piccoli campioni, fuoriclasse che tutti ci invidiano…Poi guardi la classifica e dietro ci sono solo Sassuolo e Verona…Come mai? Mistero.

    2. Forse non avete capito. Finti tifosi romanisti anche io vorrei 11 campioni e un allenatore top ma se vi ricordate cosa ha detto Pinto nella sua presentazione progetto medio lungo termine vuol dire tenere i migliori e puntare su giovani promettenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...